Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
55 Euro
Data di uscita
17/3/2006

24: The Game

24: The Game Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment Europe
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
17/3/2006
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
55 Euro

Link

Notizia

24 è ufficiale su PlayStation 2

L'adattamento della nota serie televisiva si conferma come un titolo esclusivo Sony.

di Alessandro Martini, pubblicato il

A parecchi mesi dalle prime informazioni apparse in rete, Sony conferma definitivamente l'arrivo di 24 su PlayStation 2.

Il noto serial trasmesso anche sulle reti nostrane, e ripresentato in home video, diventerà un action game strutturato su ben 100 missioni che offrono cammini differenti all'interno della trama e presentano il combattimento in terza persona, fasi di interrogatorio (dei sospetti), l'uso approfondito di apparecchiature tecnologiche (satelliti, terminali) nonché sezioni di guida. Inoltre, la stretta collaborazione tra Sony Cambridge, sviluppatore, e 20th Century Fox, produttore della serie, consentirà di presentare tutti i personaggi originali sia nell'estetica, sia nel doppiaggio.

A livello di sceneggiatura, il videogame si colloca tra la seconda e terza stagione televisiva, offrendo indizi e retroscena sul ruolo del protagonista Jack Bauer e sulle cospirazioni terroristiche che dovrà sventare. In assenza di immagini, gli unici "indizi visivi" riguardano la presenza dello stesso montaggio televisivo, ossia finestre sovrapposte e rapidi passaggi di scena per tenere alta la tensione. L'arrivo di 24 è annunciato in Europa nel periodo autunnale.