Okamiden

Fermarsi a parlare con gli abitanti del paese sarà molto importante...
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo

Commenti

  1. jurgen81

     
    #1
    Ho amato Okami.
    Amerò Okamiden e probabilmente sarà l'ultimo acquisto per DS
  2. bocte

     
    #2
    Preso sabato. Meraviglioso.
  3. babaz

     
    #3
    ....nella lista della spesa
    esce troppa roba interessante, troppa
  4. XESIRROM

     
    #4
    lo comprerò sicuramente, deve essere il capolavoro che pensavo! Cmq fatemi capire una cosa, ma il primo Okami dura 50 ore ??????? O_o ed io che ricordo che al tempo lessi che era troppo corto, mi sarò sicuramente confuso o_O 50 ore sono tantissime O_O cmq sulla mia tv che è una chiavica la Wii sia con la scart che con il component si vede un po' sfocata e Okami sfocato non se po' vedè :\ ma ho deciso di prenderlo comunque per Wii perché credo che giocare Okami con il Wiimote ed Okamiden con il pennino sia la scelta migliore :)
  5. Magallo

     
    #5
    Bella rece Laurent!

    Ho giocato a suo tempo Okami su PS2: piccolo grande pezzo d'arte 'bittesca' ahimè destinato inesorabilmente ad essere osannato dalla critica e snobbato dalla massa. Lo giocai davvero con grande piacere ed emozione. Questo nuovo capitolo e questo pezzo di Loranto rendono giustizia al gioco glorioso che fu. Purtroppo anche questo sarà destinato all'oblio.
  6. Magallo

     
    #6
    XESIRROMlo comprerò sicuramente, deve essere il capolavoro che pensavo! Cmq fatemi capire una cosa, ma il primo Okami dura 50 ore ??????? O_o ed io che ricordo che al tempo lessi che era troppo corto, mi sarò sicuramente confuso o_O 50 ore sono tantissime O_O cmq sulla mia tv che è una chiavica la Wii sia con la scart che con il component si vede un po' sfocata e Okami sfocato non se po' vedè :\ ma ho deciso di prenderlo comunque per Wii perché credo che giocare Okami con il Wiimote ed Okamiden con il pennino sia la scelta migliore :)

    Beh, se te lo filavi tutto dritto probabilmente durava molto meno di 50 ore. Tieni conto che io arrivai abbondantemente sopra le 60 e non riuscii dilettevolmente nanche a finirlo. Ricordo che dopo un botto di ore di gioco (ma tante davvero) arrivai ad un super mega boss che ero convinto fosse il boss finale del gioco. Dopo sangue e sudore per batterlo ero finalmente soddisfatto! PEccato che pochi istanti dopo realizzai che il gioco non era finito manco per niente e lì mi prese un po' male. Continuai a giocarci ancora per tanti giorni, per tante ore di gioco aggiuntive. Arrivai sulla 63/64 (non ricordo di preciso) e lo abbandonai. Arrivati moooolto avanti, probabilmente il finale era dietro l'angolo, ma semplicemente non ce la facevo piu' e lo mollai.
  7. XESIRROM

     
    #7
    Magallonon ce la facevo piu' e lo mollai.
    porco giuda ed io che ho zero tempo allora lo finirò semmai lo finirò in un'altra vita quindi :| e vabbeh :\ cmq thx per l'info, filarlo tutto al volo non esiste non ce la posso fa c'ho duemile giochi ancora da giocare :\ e tra poco dovrò comprare anche qualcos'altro :\
  8. rocky balboa

     
    #8
    20 ore, vento in poppa, sempre meglio ;)

    parte lento, se vi piace dall'inizio poi migliora solo! capolavoro
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!