Strania

Il boss del quarto stage sparge la sua simpatia verde in mille direzioni
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo

Commenti

  1. jpeg

     
    #1
    Che sorpresa, non mi aspettavo la rece di Strania... E complimenti pure per l'accuratezza, leggere l'articolo è stato un piacere (e sarà utilissimo per chi non si è lanciato il day one o non si è fatto tentare dalla demo).

    C'è speranza - col tempo - di veder pubblicate le rece di altri Live Arcade giapponesi quali Nin2 Jump e Trouble Witches Neo?
  2. giopep

     
    #2
    Abbi fede. ;)
  3. chrono

     
    #3
    Ottima recensione! Mi piace troppo quando curiamo i giochi di nicchia e ne vengono fuori analisi curate, di gente appassionata. Love.
  4. stella oscura

     
    #4
    Ottima recensione per un titolo molto interessante!
    E anche la chiusura con la vena polemica ci stava bene!
  5. chrono

     
    #5
    stella oscuraOttima recensione per un titolo molto interessante!
    E anche la chiusura con la vena polemica ci stava bene!

    Già, una considerazione sensata, intelligente e senza alcuna ombra di boria. Dispiace leggere, a volte, recensioni che bocciano un titolo solo perché "non rivolto a tutti" o perché troppo difficile in base a una non meglio definita "media di tollerabilità".
  6. jpeg

     
    #6
    chronoGià, una considerazione sensata, intelligente e senza alcuna ombra di boria. Dispiace leggere, a volte, recensioni che bocciano un titolo solo perché "non rivolto a tutti" o perché troppo difficile in base a una non meglio definita "media di tollerabilità".
    ...o perchè solo differente da quanto offrono i modelli di riferimento (mi riferisco a Bullet Soul di 5bp, 'colpevole' apparentemente d'essere meno hardcore dei titoli Cave, e dunque bastonato con sufficienza sui siti più auterovoli).

    A proposito di Strania, leggevo poc'anzi dell'arrivo di una sostanziosa patchona in arrivo e di... Questo, che non ho capito bene cos'è, malgrado abbia tutta l'aria di un annuncio di DLC.
  7. bibbi 76

     
    #7
    Mmmmmh buono lo metto in lista recupero. Prima c'è un certo Bangai-O. :-*
  8. SirMana

     
    #8
    Ecco un altro titolo che non capisco proprio perchè debba uscire su x360 e basta.Non voglio contestare la scelta, solo che a livello personale non mi torna...ma anche in giappone succede questo ? o.o No perchè sennò qualcosa non va, visto che l'xbox l'ha ce l'avrannoin 2 gatti.Oppure queste case giappe che fanno uscire da loro su ps3 e a volte da noi solo x360.Maah.
    Io adoro titoli del genere, mi piacerebbe giocarlo su ps3...
  9. chrono

     
    #9
    jpeg...o perchè solo differente da quanto offrono i modelli di riferimento (mi riferisco a Bullet Soul di 5bp, 'colpevole' apparentemente d'essere meno hardcore dei titoli Cave, e dunque bastonato con sufficienza sui siti più auterovoli).

    A proposito di Strania, leggevo poc'anzi dell'arrivo di una sostanziosa patchona in arrivo e di... Questo, che non ho capito bene cos'è, malgrado abbia tutta l'aria di un annuncio di DLC.

    Forse è quel DLC che citava DeSangre nell'articolo: la possibilità di giocare con i nemici. Ma Bullet Soul, che se non ricorso male è uscito only jap e in edizione retail, ma dimmi se sbaglio, è region free?
  10. chrono

     
    #10
    SirManaEcco un altro titolo che non capisco proprio perchè debba uscire su x360 e basta.Non voglio contestare la scelta, solo che a livello personale non mi torna...ma anche in giappone succede questo ? o.o No perchè sennò qualcosa non va, visto che l'xbox l'ha ce l'avrannoin 2 gatti.Oppure queste case giappe che fanno uscire da loro su ps3 e a volte da noi solo x360.Maah.
    Io adoro titoli del genere, mi piacerebbe giocarlo su ps3...
    360 è diventata nel tempo la casa dello shoot'em up vecchia scuola, sia per quanto riguarda i titoli live arcade sia i retail. Su perché questo sia successo non so dirti, sinceramente... e non voglio nemmeno approfondire... mi godo la cosa sperando che duri ^^" certo capisco la tua perplessità.
Continua sul forum (42)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!