Counter-Strike: Global Offensive

Accucciarsi è ancora il modo migliore per controllare il rinculo dell'arma e sparare con più precisione, ma non sempre c'è il tempo di farlo
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo

Commenti

  1. teoKrazia

     
    #1
    Bell'anteprima, asciutta e competente, che solleva anche i giusti interrogativi.
  2. Bruce Campbell87

     
    #2
    mah, confermato il cross platform su ps3, chissà se i server si potranno filtrare ma dubito... un gioco pseudo competitivo che parte da queste basi è destinato a prendere schiaffoni giustamente. Un seguito di cui nessuno sentiva l'esigenza alla fine, visto che i tedeschi continuano a giocare a de dust, dovrebbero passare a questo per giocare a de dust con la grafica un pelo migliorata con tante persone che hanno una periferica inadeguata su console? Mah.
  3. _LordByron_

     
    #3
    Tanto bruce se vuoi giocare seriamente a cs, il fun si evita facilmente. Ti organizzi cw e pcw come nulla, "tagliando fuori" gli utenti console (ps3 m & t confermato comunque) e via.

    Yes, bell'anteprima, un giro me lo farò as usual.
  4. teoKrazia

     
    #4
    Bruce Campbell87mah, confermato il cross platform su ps3, chissà se i server si potranno filtrare ma dubito... un gioco pseudo competitivo che parte da queste basi è destinato a prendere schiaffoni giustamente. Un seguito di cui nessuno sentiva l'esigenza alla fine, visto che i tedeschi continuano a giocare a de dust, dovrebbero passare a questo per giocare a de dust con la grafica un pelo migliorata con tante persone che hanno una periferica inadeguata su console? Mah.

    Il punto, come fa intendere Delu nell'articolo, è anche un altro.
    Si porta a nuova vita 'sto gioco, cercando di allargarne l'utenza.
    Un'utenza che a ritrovarsi una sorta di Search and Destroy di CoD, senza manco l'iron sight e con una grafica così così, che probabilmente non andrà manco a 60 FPS, avrebbe tutti i comprensibilissimi motivi di questo mondo per reagire con un misto di WTF e derisione.

    Poi magari finisce che Valve dimostra di aver ragione, ed esporta trionfante la scimmia di CS ovunque, ma le premesse lasciano adito a un sacco di perplessità.
  5. Bruce Campbell87

     
    #5
    ma speriamo che diventi un'icona "consolara", ma dubito :(
  6. babalot

     
    #6
    mah, in finale basta una partita per capire che non è CoD ma una roba totalmente diversa. dubito puntino a far concorrenza ai big, secondo me sperano solo di riappacificarsi con la community proponendo qualcosa che schiodi definitivamente la gente dall'1.6. alla peggio si trovano con la community spaccata in tre (rotfl) e lì son chezzi ameri.
  7. teoKrazia

     
    #7
    babalotmah, in finale basta una partita per capire che non è CoD ma una roba totalmente diversa.

    Oddio, ma tu mettiti nei panni di chi arriva da Black Ops.
    Aahahhaha, ci trova pure il deja vu 'al contrario' di Gun Game. :D

    Io li vedo pericolosamente sovrapponibili/rivolti allo stesso pubblico [che è anche quello dei vari RS: Vegas, SOCOM e altri tattici] e quindi a rischio che venga visto come una puzzetta arcaica, quando non addirittura bello che ignorato, come capita a tante alternative multiplayer valide là fuori.

    Poi, oh, magari piace e diventa un cult.

    Sarà veramente interessante vedere che succede, un po' su tutti i fronti [community PCista e panorama console], ciascuno con le sue incognite.
  8. babalot

     
    #8
    teoKraziaOddio, ma tu mettiti nei panni di chi arriva da Black Ops.
    Aahahhaha, ci trova pure il deja vu 'al contrario' di Gun Game. :D
    in effetti di CoD e della sua utenza ne so fin troppo poco per parlare. /mistozitto :*
  9. Dna

     
    #9
    ma il gioco esce a prezzo pieno?
    sarà scatolato e Digital o solo digital...

    io per anni e anni e anni ho giocato a CS su PC, un saltino a prezzo onesto lo farei anche su console...

    comunque aggiungerei che:

    CS non è un gioco, ma uno sport
  10. Da Hammer

     
    #10
    Le mie perplessità le ho espresse nel pezzo e le ha ben descritte Teo.

    Boh, sembra un po' anacronistico riproporre CS ora, quando il genere degli FPS multiplayer ha preso una direzione molto diversa e ha mostrato evoluzioni del genere davvero valide. Non mi sembra che la gente senta la sua mancanza, però boh, magari in Valve sanno qualcosa che noi ignoriamo.
Continua sul forum (13)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!