Halo: Combat Evolved Anniversary Edition

Nonostante l'agilità ridotta, il primo Spartan rimane sempre una macchina inarrestabile
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo

Commenti

  1. dis-astranagant

     
    #1
    Il maggior difetto di questo gioco è il vergognoso prezzo di lancio.
  2. AVV.

     
    #2
    si infatti dis potevano alzare il prezzo di 10-15 euro ed includere tutte le mappe multy come fatto con halo odst

    ops, non era quello che intendevi?
  3. toghy

     
    #3
    Di vergognoso ci sono le riedizioni di ben altri giochi. I 39,90 euro di acquisto valgono ogni singolo centesimo per un appassionato della serie.
  4. dis-astranagant

     
    #4
    toghyDi vergognoso ci sono le riedizioni di ben altri giochi.

    Tipo?
  5. utente_deiscritto_5167

     
    #5
    Però non sono d'accordo sull'assenza dei 60 fps. Dai, era FATTIBILISSIMO. E avrebbe cambiato l'aspetto estetico, eccome. Con buona pace dell'effetto nostalgico (che sarebbe stato comunque presente).
  6. toghy

     
    #6
    dis-astranagantTipo?


    Tipo uno nato come esclusiva su una console, riproposto sulla macchina concorrente, piazzato pure su pc e poi copiato paro paro da quest'ultimo e venduto via digital delivery come rivisitazione hd dello stesso. E non fatemi dire nomi...
  7. toghy

     
    #7
    Shin XPerò non sono d'accordo sull'assenza dei 60 fps. Dai, era FATTIBILISSIMO. E avrebbe cambiato l'aspetto estetico, eccome. Con buona pace dell'effetto nostalgico (che sarebbe stato comunque presente).

    Che fosse fattibilissimo lo so, difatti l'ho ribadito nella rece, ma questo è la copia perfetta del primo halo pompato graficamente. I 60fps non ci stanno in questo contesto.
  8. Bluemoon

     
    #8
    toghyChe fosse fattibilissimo lo so, difatti l'ho ribadito nella rece, ma questo è la copia perfetta del primo halo pompato graficamente. I 60fps non ci stanno in questo contesto.

    infatti.. sarebbe voluto dire andare a influenzare forse un po' troppo il gameplay. probabilmente non tutti posso fare un'operazione simile, ma come remake... magari fossero tutti così. poi, ovvio, se non si ha mai avuto interesse verso il gioco anniversary non sarà il titolo che farà cambiare idea. anche nella parte rifatta, è per sempre un remake.
    toghy, hai avuto occasione di confrontare direttamente l'audio con l'originale? tipo mettere su il vecchio halo e il nuovo? non ricordo se è solo rimasterizzato o se hanno proprio riregistrato tutte le tracce in 5.1 con l'orchestra.
  9. utente_deiscritto_5167

     
    #9
    toghyChe fosse fattibilissimo lo so, difatti l'ho ribadito nella rece, ma questo è la copia perfetta del primo halo pompato graficamente. I 60fps non ci stanno in questo contesto.

    Se fosse stato pompato un po' di più, potrei anche capire. Ma le migliorie apportate sono tali da far rimpiangere i 60 fps. Almeno a me. In fondo parliamo di un gioco che ha fatto la storia e che doveva solo essere rieditato migliorando la grafica.

    Ora i fps fanno parte del comparto tecnico esattamente come il numero di poligoni, le texture o gli effetti di luce. Perché questo assunto dovrebbe essere sbagliato? Tutto IMHO, ovvio. :)
  10. toghy

     
    #10
    a me l'impianto fa partire tutto in 5.1, ma potrebbe intervenire un semplice algoritmo di codifica inserito ad hoc. Insomma è impossibile saperlo con certezza. In ogni caso a impressionare, a livello audio, sono soprattutto le armi. Magnum e granata al plasma su tutte.
Continua sul forum (130)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!