Street Fighter V

Ah Birdie, come sono lontani i bei tempi da rocker glam!
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo

Commenti

  1. Cliff

     
    #1
    domani finalmente si torna a combattere!...chi vuole aggiungermi su psn sarà ben accetto per allenarci assieme...
  2. Michele Caletti

    #2
    Birdie "glam" o "rocker"? A me è sempre sembrato un punkabbestia!
  3. Michele Caletti

    #3
    Comunque prima di dire che sia di certo "IL" picchiaduro dell'anno, aspetterei KOFXIV che al lancio avrà 50 personaggi giocabili. La politica Capcom delle aggiuntine continue è un pò stancante.
  4. utente_deiscritto_116

     
    #4
    In realtà finirà che sarà il gioco in cui perderò pietosamente con la maggiore varietà di personaggi della mia storia di miserevole pippa. I cast sterminati li trovo dispersivi, inevitabilmente ridondanti, e propensi al fanservice. E se SFV ha problemi seri di contenuti, non è certo nel cast.
  5. Dave_Cozmo

     
    #5
    Anche io non sono un fanatico dei cast da 50+ personaggi (anche se sono supercurioso di vedere KOF nuovo!). Alla fine la maggior parte li uso una volta per motivi trofeistici. Però da quanto ho letto, e si conferma qui, il gioco andava pubblicato più avanti, con un maggior contenuto. Ormai si scarica tutto con gli aggiornamenti, ma non è certo una giustificazione.
  6. MaGiKLauDe

     
    #6
    Michele CalettiBirdie "glam" o "rocker"? A me è sempre sembrato un punkabbestia!
    Non hai tutti i torti, ma il ciuffio, i pantaloni attillati e le scarpe me l'hanno sempre fatto percepire più glam che rocker.
  7. MaGiKLauDe

     
    #7
    Michele CalettiComunque prima di dire che sia di certo "IL" picchiaduro dell'anno, aspetterei KOFXIV che al lancio avrà 50 personaggi giocabili. La politica Capcom delle aggiuntine continue è un pò stancante.
    Non è solo questione di quantità, o meglio, la quantità non può pesare più delle meccaniche, ovvero la discriminante principale nella valutazione di un picchiaduro. E quelle di SF, tutt'oggi, sono difficilmente superabili.
  8. utente_deiscritto_116

     
    #8
    Vero, ma non si può mancò negare che ci siano giochi che non si chiamano Street Fighter in grado di offrire entrambi, dalle produzioni ArcSys recenti a Mortal Kombat. E considerato che a) il problema di Capcom è stato puramente di tempistiche per EVO e ProTour, e b) io zozzone senza connessione il gioco lo pago gli stessi soldi di te che compri la digitale dallo Store e puoi goderti l'esperienza completa... Beh, non si capisce perché regalare a Capcom un free pass. Si può valutare il gioco eccellente, com'è, e riconoscere che il valore prodotto è discutibile e per giunta diverso tra le due edizioni. IMHO andava lanciato ora solo in digitale, e poi su disco almeno con i contenuti di giugno.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!