Notizia

I cavalieri e i fantasmi di Columbia

In arrivo le edizioni in DVD di Fantasmi da Marte e Il destino di un Cavaliere.

di Simone Soletta, pubblicato il

L'ultimo lavoro del visionario John Carpenter verrà presentato in formato 2.40:1 anamorfico, le colonne sonore disponibili saranno italiano, inglese e spagnolo, tutte in Dolby Digital 5.1. I sottotitoli presenti saranno in italiano, inglese, spagnolo e portoghese.
Tra gli inserti speciali più interessanti citiamo il commento del regista e di Natasha Hensdridge lungo tutta la durata del film, uno speciale sugli inserti speciali e un making of.

Il destino di un cavaliere, moderno Road Movie ambientato nella francia del '300, esordirà anch'esso a marzo in formato digitale portando con sé il suo particolarissimo connubio tra moderno ed antico.
Il formato del video, 2.35:1, potrà contare sulla codifica anamorfica per una riproduzione senza compromessi qualitativi, le colonne sonore presenti saranno limitate all'italiano e all'inglese originale, ambedue in Dolby Digital 5.1.
Tra gli inserti speciali segnaliamo il commento del regista lungo il film, un video musicale di Robbie Williams con i Queen, un dietro le quinte e una serie di scene eliminate.