Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Activision

Notizia

Activision supporterà Wii U

Ma non ha fretta di fare annunci in merito.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Intervistato da GI.Biz, Eric Hirshberg di Activision ha confermato che la sua compagnia non farà mancare il proprio sostegno alla nuova console Nintendo. "Ci prendiamo il tempo che serve perché le cose prendano la giusta configurazione prima di muoverci. Non abbiamo annunci da fare oggi, ma supporteremo Wii U," ha dichiarato.

"Credo sia interessante pensare a tutte le piattaforme. In generale, fa parte del mio lavoro decidere con Activision in che modo indirizzare le risorse creative. In che modo portarle al pubblico. Ovviamente, siamo stati uno sviluppatore Nintendo per molti anni, e abbiamo realizzato più di un Call of Duty su piattaforme Nintendo. Wii U è una piattaforma chiaramente più potente delle precedenti, e dispone ovviamente di un'interfaccia e di un controller unici.

Hanno anche annunciato un controller Pro che sembra perfetto per gli sparatutto in soggettiva. E guarda un po' è la nostra specialità, e questo diventa uno sviluppo interessante. E poi c'è quel controller con lo schermo touch, che fa pensare a tutte le cose che ci potresti fare. Senza entrare nello specifico, è una cosa a cui ho riservato la giusta considerazione. Siamo sviluppatori di giochi, e si tratta di un nuovo tipo di piattaforma e di tecnologia, quindi dobbiamo pensarci per forza."




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!