Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
12/2/2013

Aliens Colonial Marines

Aliens Colonial Marines Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sega
Genere
Sparatutto
Data di uscita
12/2/2013
Notizia

"Colonial Marines stupirà su Wii U"

Gearbox entusiasta per il nuovo controller touch di Nintendo.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Il boss di Gearbox, Randy Pitchford , in una recente intervista rilasciata a VoxGames si è dichiarato entusiasta del nuovo controller touch di Wii U, e ha detto che Aliens: Colonial Marines sulla console Nintendo sarà la vera “versione definitiva” del gioco.

“La versione Wii U ha così tanto da offrire… nessun’altra piattaforma è in grado di fare quel che fa il Wii U”, ha dichiarato Pitchford. “Gli appassionati dei giochi Xbox 360 non sono abituati a un’interfaccia del genere. Ma una volta che ci avranno fatto la mano, le possibilità sono enormi. E alcune di queste sono semplicemente impossibili su qualsiasi altra macchina priva di un simile sistema di controllo”.

A quanto pare, quindi, la versione Wii U del titolo Gearbox offrirà una serie di caratteristiche uniche, che comunque non sono state ancora specificate. “Non voglio ancora fornire spoiler circa quello che abbiamo già creato e quello in corso di implementazione, ma posso assicurarvi che l’esperienza di gioco su questa piattaforma sarà davvero originale e coinvolgente. Non penso ci voglia ancora molto prima che Nintendo si sbottoni sul Wii U, e quando avverrà noi saremo pronti a mostrarvi tutto quello che abbiamo realizzato”.

Gearbox non è l’unico team a sembrare particolarmente contento della nuova console Nintendo. Anche il co-fondatore di Epic Games, Mark Rein, ha recentemente dichiarato ai microfoni di Eurogamer: “Sarei davvero sorpreso se il Wii U non dovesse vendere bene. Penso che il prossimo E3 sarà davvero una rivelazione per un sacco di gente”.




Commenti

  1. Schaty

     
    #1
    Very well...ma l'E3 è ancora così lontano, grrrrrrr!!!
  2. fortieTHief

     
    #2
    ecco non vorrei che fosse solo il controller a fare la differenza,e poi come x la Wii non essere in grado di stare al passo con le altre due next gen sul piano tecnico.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!