Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
12/2/2013

Aliens Colonial Marines

Aliens Colonial Marines Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sega
Genere
Sparatutto
Data di uscita
12/2/2013
Notizia

Colonial Marines: primo videodiario

Gli sviluppatori ci raccontano cosa significa realizzare un gioco di Alien.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

In questi primo diario di sviluppo, sottotitolato in italiano, gli sviluppatori di Aliens: Colonia Marines, ci spiegano come si siano avvicinati alla lavorazione di un titolo che si inserisce ufficialmente nella cronologia della saga di Alien (la vicenda si svolge dopo il secondo film della saga: Aliens - Scontro finale) , e quali siano state le scelte cruciali da affrontare.




Commenti

  1. !KaBoOM!

     
    #1
    mmm... dal video e da quello precedente, purtroppo, non mi ha fatto una bella impressione.
    mi sembra un po' plasticoso come realizzazione tecnica, e ci sono troppi alieni, troppo spesso (a quanto si vede dai video almeno).
    io un gioco di alien me lo immagino piu come un qualcosa alla forbidden siren, o alla silent hill prima versione, dove incontri pochi nemici, di rado, e sono tremendamente ostici. è nel togliere che crei l'atmosfera, non nell'aggiungere.. ma questo accade sempre meno
  2. efus

     
    #2
    Guarda, sono d'accordo a metà. A me ricorda molto alien vs predator 2 come atmosfera, il quale, per quanto zeppo di nemici, riusciva a mettere una bella tensione. Infondo è ispirato a Aliens che è stato il meno pauroso dei film, molto esaltante, molta azione e armi cazzute. Fondamentalmentre mi aspetto un titolo divertente, lineare in stile 2000 e con discreta grafica (spero di sbagliarmi).
  3. Amnesia

     
    #3
    Bellissimo!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!