Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 69,90
Data di uscita
19/2/2010

Aliens Vs Predator

Aliens Vs Predator Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sega
Sviluppatore
Rebellion
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
19/2/2010
Data di uscita americana
16/2/2010
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
18
Prezzo
€ 69,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Notizia

Aliens Vs Predator filma i Marine

Un trailer affianca le scuse del team creativo per la demo PS3 e PC.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Rebellion ha presentato un nuovo video (in Inglese ma il gioco è tutto in Italiano) di gameplay relativo alla campagna Marine di Aliens Vs Predator che potete avviare come sempre cliccando sul riquadro a fondo news. Il trailer, come potete intuire dalla musica, mostra due minuti di gioco dal livello ambientato nella "discoteca" della Colonia infestata dagli Xenomorfi.

Per quanto riguarda i problemi segnalati da alcuni utenti PC e PS3 con la demo uscita ieri, gli sviluppatori si sono scusati per l'inconveniente assicurando che saranno risolti al più presto. Non c'è una vera e propria scadenza per il funzionamento regolare del "matchmaking" ma se potete giocare normalmente alla demo multiplayer, significa che i problemi di connessione sono stati risolti (su PC, una patch via Steam risolve già tutto).




Commenti

  1. XESIRROM

     
    #1
    ma a parte i problemi di connessione, a me non è piaciuta per niente la demo multi, secondo me una demo di un livello offline sarebbestata meglio! Cmq stavo con l'alien e in multi non è per niente bilanciato!
  2. aleZ

     
    #2
    Il problema è che se non "obblighi" la gente a provare il multi, manco si connettono alla rete (vedi anche Uncharted2) e quintali di lavoro vanno in niente.
  3. Lightside

     
    #3
    Questo video sembra tutt'altra cosa rispetto a quello che si è visto nella demo: l'effetto di illuminazione sul bengala sembra ottimo.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!