Genere
MMOG
Lingua
Testi in italiano
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
2/7/2010

APB Reloaded

APB Reloaded Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
GamersFirst
Genere
MMOG
PEGI
18+
Data di uscita
2/7/2010
Data di uscita americana
29/6/2010
Lingua
Testi in italiano

Link

Notizia

APB:Reloaded in arrivo su PS4 e Xbox One

L'MMO free-to-play invade le console dopo il buon successo su PC.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Deep Silver, Reloaded Games e The Workshop Entertainment hanno rivelato di stare lavorando in team per portare l’MMO free-to-play APB: Reloaded su Playstation 4 e Xbox One.

Il gioco ci porta nella futuristica città di San Paro, in cui potremo scegliere tra le fazioni Assassino o Criminale e combattere per ristabilire l'ordine o portare caos e distruzione. APB ci permetterà quindi di personalizzare profondamente mezzi e personaggi, da utilizzare in battaglie campali fino a 100 giocatori.

L’amministratore delegato di Deep Silver Klemens Kundratitz ha dichiarato a proposito della notizia che“APB Reloaded ha avuto un incredibile successo su PC, con una community fedele e appassionata. Siamo davvero felici di poter aiutare Reloaded Games e The Workshop a portare questo mondo fantastico sulle console di nuova generazione.”

Bjorn Book-Larsson, amministratore delegato di Reloaded Games, dal canto suo ha detto che:“È stato fantastico lavorare con Deep Silver, vista la sua esperienza con le serie di Saints Row, Homefront e Dead Island, e con il team di sviluppo di The Workshop guidato dai fantastici componenti dei team originali di Tony Hawk, Call of Duty 3, Sorcery e Borderlands 2: “Mr. Torgue’s Campaign of Carnage”, e utilizzare il loro apporto per trasformare al meglio APB Reloaded in una grande esperienza per console.

Infine, Peter Akemann, amministratore delegato di The Workshop, dice che “APB è un gioco molto complesso che contiene migliaia di oggetti distruttibili e PNG e giocatori personalizzabili in ogni area. Da un punto di vista tecnico siamo felici di portare questo titolo, in grado di mettere a dura prova molti PC da gioco, su una nuova grande piattaforma hardware dove crediamo che si comporterà molto bene.”

APB Reloaded sarà disponibile gratuitamente su console a metà del 2015: gli utenti potranno poi scegliere se acquistare oggetti, veicoli, equipaggiamenti e personalizzazioni in-game.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!