Genere
MMORPG
Lingua
Inglese
PEGI
ND
Prezzo
Gratuito di base con espansioni a pagamento
Data di uscita
28/9/2001

Anarchy Online

Anarchy Online Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Funcom
Genere
MMORPG
Data di uscita
28/9/2001
Lingua
Inglese
Prezzo
Gratuito di base con espansioni a pagamento

Link

Notizia

Anarchy Online pronto per il Web

L'universo di gioco del MMORPG Funcom aprirà i battenti europei il 28 settembre 2001.

di Fabrizio Degni, pubblicato il

Funcom ha rivelato ad un magazine francese di videogiochi che Anarchy Online uscirà ufficialmente in commercio (in Francia e secondo alcuni in contemporanea sul nostro territorio) l'imminente 28 agosto 2001.

Sviluppato dai creatori dell'adventure The Longest Journey, Anarchy Online proietterà il videogiocatore in un Universo di gioco fruibile esclusivamente in multiplayer su Internet come i ben noti EverQuest e Ultima Online ma ambientato nel futuro, a 30.000 anni di distanza dai nostri giorni.

L'universo di gioco online permanente ideato dalla Funcom consentirà ai suoi partecipanti di entrare a far parte della corporazione Omni-Tek o di numerosi clan ribelli, all'interno di una avventura epica, ricca di combattimenti e misteri, nel misterioso mondo di Rubi-Ka.

Personaggi e scenari di gioco sono stati realizzati interamente in 3D e per essere giocato Anarchy Online richiederà la registrazione e il pagamento di un abbonamento mensile ai servizi di accesso online per il mondo di Rubi-Ka.

E' ancora sconosciuto il prezzo dell'abbonamento ma siamo certi che entro le prossime settimane la compagnia provvederà a fugare ogni dubbio sul proprio adventure/GdR.


  •  - Anarchy Online
  •  - Anarchy Online