Genere
MMORPG
Lingua
Inglese
PEGI
ND
Prezzo
Gratuito di base con espansioni a pagamento
Data di uscita
28/9/2001

Anarchy Online

Anarchy Online Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Funcom
Genere
MMORPG
Data di uscita
28/9/2001
Lingua
Inglese
Prezzo
Gratuito di base con espansioni a pagamento

Link

Notizia

Il futuro di Anarchy Online in un'intervista

Parlano i creatori di Anarchy Online, e discutono del passato, del presente e del futuro del loro MMORPG.

di Luca Cominelli, pubblicato il

In un'intervista pubblicata su Gamespy due responsabili del progetto Anarchy Online, il MMORPG di Funcom Interactive, raccontano la travagliata storia di questo titolo, che dopo la fallimentare pubblicazione a giugno 2001 ha subito numerosissime correzioni e perfezionamenti, sfociati lo scorso dicembre in un titolo finalmente solido e dai contenuti quanto mai vincenti.
A parlare sono Ragnar Tørnquist e Sverre Kvernmo, i quali in questo frammento che riportiamo rispondono ad una domanda ben precisa: "Avete incluso tutto quanto volevate in Anarchy Online?

Ragnar Tørnquist: "No, naturalmente non abbiamo implementato tutto quanto avremmo voluto e questo probabilmente non accadrà mai. Siamo molto ambiziosi e finoché Anarchy Online avrà vita continueremo a migliorando, aggiungendo nuove caratteristiche." Sverre Kvernmo: "Diamine no, abbiamo appena iniziato! Se siete stati su Rubi-Ka saprete probabilmente che è un posto incredibilmente grande. Non ho ancora un'idea ben chiara in testa delle sue dimensioni nonostante ci abbia vissuto e respirato per un anno. Ci sono miriadi di zone che attendono di essere perfezionate nel dettaglio. Certamente ci espanderemo sullo stile delle missioni attualmente disponibili e continueremo ad aggiungere quest e dungeon alle regioni attualmente inabitate."

Nel ricordarvi nuovamente il link all'intervista vi invitiamo, nel caso in cui non l'aveste già fatto, a visitare anche voi l'universo di Rubi-Ka, che potrete raggiungere con estrema facilità dal sito ufficiale del gioco.