Genere
Puzzle Game
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Angry Birds

Angry Birds Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Rovio Mobile
Genere
Puzzle Game
Notizia

Ai giochi casual non servono recensioni

È l'opinione del vicepresidente di Rovio.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Stando a quanto affermato da Teemu Huuhtanen, vicepresidente di Rovio Entertainment, per i cosiddetti casual gamer le recensioni non sono lo strumento per decidere se comprare o meno un gioco.

Parlando nello specifico di Angry Birds, Huuhtanen ha affermato che, sebbene l'esposizione iniziale sia stata sicuramente utile, ogni vantaggio derivante dalle recensioni positive, sia dai blog che dalla stampa specializzata, è stato rapidamente sovrastato dal passaparola, principale causa della diffusione e del successo del gioco. "Proviamo a tenere sotto controllo i social media, Facebook, Twitter, i blog e anche le recensioni," ha spiegato Huuhtanen. "Credo che siano tutti importanti, specialmente all'inizio. Ma non credo che molti casual gamer leggano blog o recensioni. Sentono parlare di un gioco dagli amici, per lo più. Però, per prendere velocità in partenza, ottenere buone recensioni aiuta certamente."




Commenti

  1. efus

     
    #1
    vero...tanto cosa potete scrivere oltre ad un sonoro " divertente per 5 secondi...ma ad essere sinceri FA CACARE (nel senso che giusto sul cesso ci si può giocare)" ahuaha
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!