Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
39,90 Euro
Data di uscita
31/3/2006

Animal Crossing: Wild World

Animal Crossing: Wild World Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Avventura
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
31/3/2006
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
39,90 Euro

Hardware

Puoi scegliere se giocare con la croce direzionale e i tasti oppure se utilizzare lo stilo sul touch screen: Tasto R: Cambia menu Tasto X: Cambia menu Tasto A: Azione Tasto B: Apri la mappa Tasto Y: Apri il menu principale Tasto L: Cambia menu

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

1. LAVORETTI PER TOM NOOK

Appena uscito da casa, incontrerai Tom Nook, un simpatico procione che ti presterà i soldi per pagare la tua dimora. In cambio, dovrai fare qualche lavoretto per lui.

1: IL NEGOZIO

Vai al negozio (usa la mappa se non ricordi dove si trova) ed entra. Tom ti darà un'uniforme da indossare. Accedi all'inventario e trascina il vestito sul personaggio (vedi Figura 009).

2:GIARDINAGGIO

Tom ti chiederà di piantare fiori e alberi per abbellire i dintorni del negozio. Esci e scegli un posto adatto per piantarli. Non piantare gli alberi troppo vicini, altrimenti non cresceranno. Per piantare un fiore, seleziona il sacchetto di semi e poi scegli "pianta" (vedi Figura 010).

3: PRESENTARSI

Tom Nook conosce perfettamente la tua situazione. Per farti familiarizzare con il villaggio ti chiederà di andare a fare la conoscenza dei tuoi vicini. È sufficiente andare da ciascuno di loro e parlarci una volta. Il sindaco è al Municipio (vedi Figura 011).

4: CONSEGNE

Per aiutarti a memorizzare la posizione delle case di tutti, Nook ti affiderà una serie di consegne. Prendi gli oggetti e portali ai legittimi destinatari.

5: SCRIVERE LETTERE

Questa volta dovrai darti alle pubbliche relazioni. Utilizzando il foglio, scrivi una lettera e spediscila per posta al personaggio indicato da Nook. Per spedire, basta andare al Municipio e parlare con Polly (vedi Figura 012).

6: ALTRE CONSEGNE

Per essere sicuro che tu abbia capito, Tom ti affiderà un altro pacchetto. Cerca il destinatario ed effettua la consegna, facendo attenzione a ciò che dici. Gli abitanti del villaggio potrebbero affibbiarti qualche nomignolo simpatico…

7: ANCORA UN PACCHETTO

Se ti venisse la tentazione di aprire il pacchetto che ti ha affidato Tom, rimarresti con un palmo di naso, perché non è possibile. Effettua l'ultima consegna e avrai una sorpresa: la lettera che hai spedito è arrivata a destinazione!

8: PUBBLICITÀ

L'ultima cosa da fare è mettere un annuncio pubblicitario per il negozio. Per farlo, dovrai raggiungere la bacheca del villaggio, che si trova accanto al Municipio, e indicarla con lo stilo.

Gameassistance

Commenti

  1. Sabrina Careri

    #1
    WOW...... Tom Nook in tutto chiede 3.556.000 stelline per l'ampliamento della casa e 330.000 stelline per l'ampliamento del negozio!!!!!
  2. Milen Genova

    #2
    si lo so io ho un problema non so come pagare l'espanzione del negozio i soldi ce li ò
    ma devo comprare tutto il negozio :) ?
  3. Milen Genova

    #3
    me lo puoi dire? <:-(
  4. Milen Genova

    #4
    <:-
  5. Gonario Basolu

    #5
    io non so come fare il trucc della banca perche nel 3ds il tempo arriva fino al2050
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!