Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
39,90 Euro
Data di uscita
31/3/2006

Animal Crossing: Wild World

Animal Crossing: Wild World Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Avventura
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
31/3/2006
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
39,90 Euro

Hardware

Puoi scegliere se giocare con la croce direzionale e i tasti oppure se utilizzare lo stilo sul touch screen: Tasto R: Cambia menu Tasto X: Cambia menu Tasto A: Azione Tasto B: Apri la mappa Tasto Y: Apri il menu principale Tasto L: Cambia menu

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

4. ATTREZZI DORATI

Tutti gli utensili a tua disposizione possono essere "potenziati", per così dire. Con un minimo di pazienza e molta dedizione, riuscirai prima o poi a soddisfare i requisiti per ottenere la versione "d'oro" di ciascuno di essi.

LA PALA D'ORO

Compra un'altra pala e sotterrala. Il giorno seguente, torna nel punto in cui l'hai seppellita e dissotterrala. Scoprirai che la vecchia pala si è trasformata in una lucente pala d'oro. Può essere usata come lo strumento normale, ma se la utilizzerai per sotterrare del denaro (o meglio, Stelline), potrai far crescere alberi dai frutti piuttosto singolari, ovvero sacchetti di Stelline!(vedi Figura 025)

LA CANNA DA PESCA D'ORO

Non è un attrezzo difficile da ottenere, tuttavia richiederà molto tempo e dedizione. Dovrai pescare almeno un esemplare per ogni specie di pesce presente nel gioco. Quando l'avrai ottenuta, oltre ad avere un trofeo di cui vantarti con gli amici, potrai pescare in maniera molto più semplice, catturando più facilmente anche le specie più rare e costose in assoluto (vedi Figura 026).

IL RETINO D'ORO

Per ottenere il retino d'oro dovrai muoverti molto lentamente per il tuo villaggio equipaggiando il retino ordinario e appostarti per catturare un esemplare per ogni specie di insetto presente in Animal Crossing. Oltre a costituire semplicemente un altro trofeo, il retino d'oro ti renderà il compito di catturare insetti molto più semplice (vedi Figura 027).

L'INNAFFIATOIO D'ORO

Se hai il pollice verde, non avrai problemi a ottenere l'annaffiatoio d'oro. È sufficiente tenere il villaggio in perfette condizioni per 16 giorni di fila (chiedi informazioni al Centro civico). Usando il retino d'oro, mantenere l'ambiente in ordine sarà molto più facile, inoltre potrai riportare in vita i fiori appassiti! (vedi Figura 028)

L'ASCIA D'ORO

La sequenza di azioni da compiere per ottenerla è elencata dettagliatamente nel riquadro successivo. L'ascia d'oro è uno strumento indistruttibile, grazie al quale potrai tagliare tutto ciò che ti pare (vedi Figura 029).

LA FIONDA D'ORO

L'obiettivo è colpire 15 palloncini con la fionda normale. Al termine, potrai raccogliere l'agognato utensile, che può lanciare tre sassolini per volta, garantendo molti più centri. È inoltre molto più precisa ed efficace di quella normale (vedi Figura 030).

Gameassistance

Commenti

  1. Sabrina Careri

    #1
    WOW...... Tom Nook in tutto chiede 3.556.000 stelline per l'ampliamento della casa e 330.000 stelline per l'ampliamento del negozio!!!!!
  2. Milen Genova

    #2
    si lo so io ho un problema non so come pagare l'espanzione del negozio i soldi ce li ò
    ma devo comprare tutto il negozio :) ?
  3. Milen Genova

    #3
    me lo puoi dire? <:-(
  4. Milen Genova

    #4
    <:-
  5. Gonario Basolu

    #5
    io non so come fare il trucc della banca perche nel 3ds il tempo arriva fino al2050
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!