Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
39,90 Euro
Data di uscita
31/3/2006

Animal Crossing: Wild World

Animal Crossing: Wild World Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Avventura
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
31/3/2006
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
39,90 Euro

Hardware

Puoi scegliere se giocare con la croce direzionale e i tasti oppure se utilizzare lo stilo sul touch screen: Tasto R: Cambia menu Tasto X: Cambia menu Tasto A: Azione Tasto B: Apri la mappa Tasto Y: Apri il menu principale Tasto L: Cambia menu

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

GLI EXTRA DEL GIOCO

Se quanto hai visto finora ti è sembrato poco, prendi carta e penna e comincia a prendere nota di tutti gli extra che ti offre Animal Crossing Wild World. Sono elementi non indispensabili, ma che vale decisamente la pena di sperimentare. Diventa il cittadino più in vista del tuo villaggio.

2. GLI AMPLIAMENTI DELLA TUA CASA

Tom Nook farà il possibile per migliorare il tuo stile di vita, e poiché sei un buon cliente ti proporrà di svolgere dei lavori di ampliamento a casa tua per renderla una villa.

PRIMO AMPLIAMENTO

Il primo impatto con la tua nuova casa non sarà particolarmente esaltante, soprattutto quando avrai collezionato troppi oggetti e non potrai metterli in bella mostra. Una volta saldato il debito iniziale (19000 Stelline), tuttavia, Tom Nook ti darà la possibilità di ampliare la casa per 120000 Stelline (vedi Figura 044).

SECONDO AMPLIAMENTO

Adesso hai spazio per qualche mobile in più, qualche fossile o un acquario. Prima che te ne renda conto, però, la stanza sarà di nuovo ingombra di oggetti! A questo punto, non ti resta che estinguere il secondo mutuo e partire con un nuovo ampliamento, che ti costerà 298000 Stelline (vedi Figura 045).

TERZO AMPLIAMENTO

Si inizia a stare comodi, e puoi disporre i mobili in modo più funzionale. Con un altro piano, però, sarebbe un'altra cosa… Se ti metterai d'impegno e riuscirai a estinguere il mutuo, potrai dare il via ai nuovi lavori per la costruzione del secondo piano. Il preventivo sarà piuttosto salato: ben 598000 Stelline (vedi Figura 046).

QUARTO AMPLIAMENTO

Il secondo piano è molto utile, ad esempio per separare la camera da letto dal resto della casa. Ma qualche stanza in più non guasterebbe, magari per separare anche cucina e bagno, oppure per esporre la tua raccolta di fossili personale. Se riuscirai a pagare il tuo terzo mutuo, i tuoi sogni potrebbero avverarsi, perché per la cifra di 725000 Stelline, Tom Nook darà il via alla costruzione di una stanza aggiuntiva (vedi Figura 047).

QUINTO AMPLIAMENTO

Non hai l'impressione che la tua casetta manchi in qualche modo di simmetria? Per soddisfare il tuo occhio esigente non dovrai far altro che depositare il denaro sul conto di Tom Nook e fargli iniziare i lavori per la costruzione di un'altra stanza sul lato destro della casa per 848000 Stelline sonanti. Ne vale la pena, no? (vedi Figura 048)

SESTO AMPLIAMENTO

Se pensi che sia finita qui, ti sbagli. Resta ancora un ampliamento: una bella stanza sul retro della casa. Per costruirla dovrai fare un ultimo, grosso sforzo e sganciare la bellezza di 948000 Stelline. Tuttavia ti assicuriamo che ne varrà la pena e a quel punto sarai per sempre libero dal mutuo. Almeno in Animal Crossing (vedi Figura 049).

Gameassistance

Commenti

  1. Sabrina Careri

    #1
    WOW...... Tom Nook in tutto chiede 3.556.000 stelline per l'ampliamento della casa e 330.000 stelline per l'ampliamento del negozio!!!!!
  2. Milen Genova

    #2
    si lo so io ho un problema non so come pagare l'espanzione del negozio i soldi ce li ò
    ma devo comprare tutto il negozio :) ?
  3. Milen Genova

    #3
    me lo puoi dire? <:-(
  4. Milen Genova

    #4
    <:-
  5. Gonario Basolu

    #5
    io non so come fare il trucc della banca perche nel 3ds il tempo arriva fino al2050
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!