Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
39,90 Euro
Data di uscita
31/3/2006

Animal Crossing: Wild World

Animal Crossing: Wild World Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Avventura
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
31/3/2006
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
39,90 Euro

Hardware

Puoi scegliere se giocare con la croce direzionale e i tasti oppure se utilizzare lo stilo sul touch screen: Tasto R: Cambia menu Tasto X: Cambia menu Tasto A: Azione Tasto B: Apri la mappa Tasto Y: Apri il menu principale Tasto L: Cambia menu

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

4. L'ACCADEMIA DELLE BELLE CASE

Questa accademia valuterà la tua casa in base alla disposizione dei mobili e agli oggetti che hai scelto per decorarla. Ecco alcuni consigli per ottenere il massimo punteggio possibile.

NON MISCHIARE LE COLLEZIONI

Non mischiare oggetti provenienti da collezioni e serie diverse, altrimenti, invece che aumentare, i tuoi punti diminuiranno. Per ogni oggetto fuori tema, ti saranno tolti 4000 punti! Se desideri mettere in mostra più di una collezione per volta, cerca di disporle in stanze differenti, oppure al piano di sopra, non nella stessa stanza (vedi Figura 053).

DISPOSIZIONE DEI MOBILI

Sistemali in maniera razionale o ti saranno sottratti molti punti. Ad esempio, non ha senso mettere una sedia o un televisore rivolti verso il muro, perché in questo modo non servono a niente. Ogni armadio, sedia, letto o altro accessorio deve essere disposto in modo da essere facilmente accessibile, senza ostacoli davanti (vedi Figura 054).

PAVIMENTO E PARETI

Osservando le collezioni, potrai notare che a ognuna di esse corrispondono una carta da parati e un pavimento ben precisi. Se non possiedi ancora tutti gli elementi di una collezione, cerca almeno di fare in modo che pavimento e muri siano abbinati, oppure l'ABC ti penalizzerà (vedi Figura 055).

IL DISORDINE

Quando si esaurisce lo spazio a disposizione nell'armadio, la tendenza è quella di accatastare gli oggetti sul pavimento in disordine. Nulla di più sbagliato! L'Accademia odia il disordine e la scarsa cura nella disposizione dei complementi d'arredo e ti assegnerà un punteggio vergognoso (vedi Figura 056).

COMPLETARE UNA COLLEZIONE

Ciò che fa salire il punteggio dell'ABC vertiginosamente è il completamento di una collezione (e la sua esposizione in casa, ovviamente). Se avrai pazienza e visiterai tutti i giorni il negozio di Tom Nook, riuscirai a completare tutte le collezioni del catalogo che preferisci (vedi Figura 057).

OGGETTI RARI

Un altro dei fattori premiati da un ottimo punteggio è la presenza di oggetti rari in casa, come ad esempio i trofei di caccia e pesca o i regali di qualche personaggio speciale. Non preoccuparti se un oggetto raro non si abbina alla collezione che hai scelto per la tua casa, perché non ti verranno sottratti punti (vedi Figura 058).

Gameassistance

Commenti

  1. Sabrina Careri

    #1
    WOW...... Tom Nook in tutto chiede 3.556.000 stelline per l'ampliamento della casa e 330.000 stelline per l'ampliamento del negozio!!!!!
  2. Milen Genova

    #2
    si lo so io ho un problema non so come pagare l'espanzione del negozio i soldi ce li ò
    ma devo comprare tutto il negozio :) ?
  3. Milen Genova

    #3
    me lo puoi dire? <:-(
  4. Milen Genova

    #4
    <:-
  5. Gonario Basolu

    #5
    io non so come fare il trucc della banca perche nel 3ds il tempo arriva fino al2050
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!