Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
39,90 Euro
Data di uscita
31/3/2006

Animal Crossing: Wild World

Animal Crossing: Wild World Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Avventura
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
31/3/2006
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
39,90 Euro

Hardware

Puoi scegliere se giocare con la croce direzionale e i tasti oppure se utilizzare lo stilo sul touch screen: Tasto R: Cambia menu Tasto X: Cambia menu Tasto A: Azione Tasto B: Apri la mappa Tasto Y: Apri il menu principale Tasto L: Cambia menu

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

6. PASQUALO

Questo vecchio marinaio appare di tanto in tanto in riva al mare. Pasqualo è famoso per la sua grande saggezza e infatti non esita a elargire consigli preziosi. Se parli con lui, inoltre, prima di andar via sarà così gentile da regalarti un oggetto raro (vedi Figura 073). Si tratta di oggetti legati in qualche modo all'ambiente marino, perciò se la tua aspirazione è decorare la tua casa in stile marinaresco, non dimenticare di fare una passeggiata in riva al mare di tanto in tanto. Ricorda inoltre che Pasqualo è anche colui che ti consegnerà l'Ascia d'oro quando gli porterai la conchiglia Pellegrina (vedi Figura 074). Il vecchio lupo di mare può tornarti davvero utile, questo è certo.

7. VANDA

Se hai un debole per l'esoterismo, Vanda è il personaggio che fa per te! Si tratta di una veggente che viene di tanto in tanto al villaggio, sistemandosi nei pressi del municipio (vedi Figura 075). Se vuoi conoscere il tuo destino, entra fiducioso nella sua tenda. Ma stai attento, perché tutto ciò che dirà si avvererà, sia un presagio di fortuna (nel qual caso riceverai del denaro o dei complimenti inaspettati), sia uno di sventura, nel qual caso continuerai a inciampare e cadere per tutto il giorno! Ci sono anche altri tipi di maledizione: compra una Maschera Re Tut dalle Sorelle Ago & Filo e vedrai…(vedi Figura 076)

8. DOTTOR STRIZZO

Se l'espressione del tuo personaggio ti sembra un tantino statica o inespressiva, e non riesci a esprimere quello che provi come vorresti, non preoccuparti, il Dottor Strizzo è a tua completa disposizione! Strizzo ti aiuterà a tirar fuori i tuoi sentimenti più profondi e ad esternarli con un'espressione adeguata. Il dottore, come se non bastasse, è anche un comico in erba e non esiterà a elargirti qualcuna delle sue agghiaccianti freddure (vedi Figura 077). Timidezza, confusione, tristezza… ogni settimana potrai apprendere un'emoticon per far sapere finalmente al mondo come ti senti in quel momento…(vedi Figura 078) anche in chat!

9. FRODOLO

Da bravo agente assicurativo quale è, Frodolo ti aspetta una volta alla settimana, implacabile, davanti a casa tua per farti un'offerta "unica" (vedi Figura 079). Un'assicurazione sulla vita da 3000 Stelline può sembrare un investimento un po' azzardato, all'inizio, ma a poco a poco riuscirai ad ammortizzarlo, perché ogni volta che cadrai, Frodolo ti invierà una lettera con un risarcimento di 100 Stelline. Quando sarai diventato un cliente abituale, Frodolo ti offrirà altri tipi di polizza, più costose e con gli stessi premi assicurativi (vedi Figura 080). Ad esempio, può "coprirti" nel caso in cui Volpolo dovesse appiopparti una crosta invece di un quadro vero…

10. GRIFFA

È decisamente la giraffa più "trendy" di Animal Crossing e arriverà nel tuo villaggio a bordo della sua fiammante auto di lusso. A differenza della versione per GameCube, non dovrai lavarle l'auto per ottenere una ricompensa, ma ti basterà semplicemente rispondere al suo questionario sulla moda (vedi Figura 081). A seconda di come sei vestito e di come avrai risposto, Griffa ti regalerà un abito diverso. Cerca di vestirti con molta cura quando vai a parlare con lei, altrimenti non ti risparmierà i suou commenti al vetriolo e ti regalerà un abito ridicolo (vedi Figura 082). A te poi trovare il coraggio di indossarlo mentre passeggi per il tuo villaggio.

Gameassistance

Commenti

  1. Sabrina Careri

    #1
    WOW...... Tom Nook in tutto chiede 3.556.000 stelline per l'ampliamento della casa e 330.000 stelline per l'ampliamento del negozio!!!!!
  2. Milen Genova

    #2
    si lo so io ho un problema non so come pagare l'espanzione del negozio i soldi ce li ò
    ma devo comprare tutto il negozio :) ?
  3. Milen Genova

    #3
    me lo puoi dire? <:-(
  4. Milen Genova

    #4
    <:-
  5. Gonario Basolu

    #5
    io non so come fare il trucc della banca perche nel 3ds il tempo arriva fino al2050
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!