Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
39,90 Euro
Data di uscita
31/3/2006

Animal Crossing: Wild World

Animal Crossing: Wild World Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Avventura
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
31/3/2006
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
39,90 Euro

Hardware

Puoi scegliere se giocare con la croce direzionale e i tasti oppure se utilizzare lo stilo sul touch screen: Tasto R: Cambia menu Tasto X: Cambia menu Tasto A: Azione Tasto B: Apri la mappa Tasto Y: Apri il menu principale Tasto L: Cambia menu

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

11. BLANCA

Anche questa simpatica gattina arriva direttamente dalla versione GameCube del gioco. Per farla entrare nel tuo villaggio, non dovrai far altro che attivare la funzione del "gatto misterioso" dal telefono della tua casa (vedi Figura 083). Quando ti sarai connesso a qualcuno grazie alla connessione Wi-Fi, la gatta bianca verrà a trovarti. Non è difficile da riconoscere, visto che non ha la faccia! Se la cosa non ti inquieta e parli con lei, ti chiederà di disegnargliene una. Per farlo dovrai usare gli stessi strumenti che useresti per ideare i tuoi modelli. Alla fine, per ringraziarti dell'intervento di "chirurgia estetico-artistica", ti regalerà un oggetto .

12. MICIA E MICETTA

Queste due gattine gialle sono madre e figlia, e si sono perse di vista. Poiché la loro sofferenza non potrà lasciarti insensibile (vedi Figura 084), quando avvisti Micetta, cerca di aiutarla a ricongiungersi con Micia. Per farlo, collegati al DS di un amico e conduci Micetta nel suo villaggio per ritrovare la madre (vedi Figura 085). Deve essere l'ultimo villaggio che hai visitato, altrimenti non vi troverai Micia. Quando avrai portato a termine l'operazione, tu e il tuo amico potrete assistere a una simpatica scenetta e tu potrai andare al Municipio a ritirare l'oggetto che le due gattine ti avranno lasciato come ricompensa. Una storia commovente dal lieto fine.

13. GULLIVER

Nelle giornate più limpide potrà capitarti di avvistare nel cielo un oggetto volante non identificato (vedi Figura 086)(prova a parlare con Fido per sapere se è passato dalle tue parti). Non avere paura dell'UFO, ma tira fuori la tua fionda e colpiscilo: l'oggetto precipiterà al suolo e scoprirai che si tratta di una vera e propria navicella spaziale. Il suo pilota, Gulliver, è un simpatico pellicano astronauta (vedi Figura 087) e, se lo aiuterai a ritrovare i pezzi della sua astronave (per riuscirci ti servirà la pala), ti ricompenserà con un oggetto speciale. Non puoi esimerti, in fondo sei stato tu ad abbatterlo!

14. TINO IL POSTINO

Se ti sei chiesto come facciano le poste di Animal Crossing a funzionare così bene, la tua risposta si chiama Tino, il prode postino del villaggio. Se vuoi osservarlo mentre adempie ai suoi incarichi, osserva il cielo sul Municipio alle nove del mattino o alle cinque di pomeriggio (vedi Figura 088). Per assicurarti che spicchi il volo, assicurati prima di spedire una lettera qualsiasi. A questo punto prendi la fionda e colpiscilo (vedi Figura 089) . Non otterrai alcun oggetto per questa prodezza, ma potrai scambiare qualche parola con lui e scoprire un po' di retroscena sui rapporti tra alcuni abitanti del villaggio… Ma poi non lamentarti se la posta ti arriva in ritardo.

15. PALLINO

Se vuoi sapere quando compare questo personaggio, la risposta, per la verità, è che non compare affatto. In effetti, devi essere tu a "crearlo". Quando il villaggio si ricopre di neve, infatti, dovrai far rotolare due palle di neve fino a farle diventare delle giuste dimensioni (vedi Figura 090) (una deve essere leggermente più piccola dell'altra). A questo punto mettile l'una sull'altra (basta spingere quella più piccola vicino all'altra) e avrai un bel pupazzo di neve. Se le proporzioni sono giuste (vedi Figura 091), Pallino ti spedirà un bel regalo. Se ne farai uno tutti i giorni, riuscirai a completare la serie in men che non si dica. Forza con quelle palle di neve!

Gameassistance

Commenti

  1. Sabrina Careri

    #1
    WOW...... Tom Nook in tutto chiede 3.556.000 stelline per l'ampliamento della casa e 330.000 stelline per l'ampliamento del negozio!!!!!
  2. Milen Genova

    #2
    si lo so io ho un problema non so come pagare l'espanzione del negozio i soldi ce li ò
    ma devo comprare tutto il negozio :) ?
  3. Milen Genova

    #3
    me lo puoi dire? <:-(
  4. Milen Genova

    #4
    <:-
  5. Gonario Basolu

    #5
    io non so come fare il trucc della banca perche nel 3ds il tempo arriva fino al2050
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!