Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
39,90 Euro
Data di uscita
31/3/2006

Animal Crossing: Wild World

Animal Crossing: Wild World Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Avventura
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
31/3/2006
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
39,90 Euro

Hardware

Puoi scegliere se giocare con la croce direzionale e i tasti oppure se utilizzare lo stilo sul touch screen: Tasto R: Cambia menu Tasto X: Cambia menu Tasto A: Azione Tasto B: Apri la mappa Tasto Y: Apri il menu principale Tasto L: Cambia menu

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

16. GHIANDY

Questo misterioso personaggio ti farà visita durante la seconda settimana di ottobre, durante la Sagra della Ghianda. Nessuno conosce la sua vera identità, tuttavia la sua notevole somiglianza con il sindaco Tortimer potrebbe fornirti un buon indizio… Per accontentarlo, raccogli le ghiande che trovi in giro per il villaggio (vedi Figura 092) e consegnale a lui. Ce ne sono di vari tipi: piccole, grandi, tonde, e marce… Consegnale tutte tranne quelle marce (o ti toglierà tutte le altre). Quando avrai finito, ti ricompenserà con del denaro per ognuna di esse o con un souvenir della serie Fungo per l'intera collezione. La tua casa sembrerà quella di Toad! (vedi Figura 093).

17. RESETTI

Chi non ha mai avuto la brillante idea di spegnere la console senza salvare dopo aver fatto qualcosa di cui in seguito si è pentito? Magari dopo aver acquistato un inutile quadro falso da Volpolo? Ebbene, per evitare di falsare le regole del gioco, Nintendo ha pensato bene di inserire questo irascibile personaggio che comparirà a farti una paternale ogni volta che spegnerai senza prima aver salvato la partita (vedi Figura 094)! Le prime volte potrebbe essere divertente starlo a sentire, ma se deciderai di perseverare nel disobbedire a questa regola, le sue ramanzine diventeranno di una lunghezza veramente intollerabile (vedi Figura 095)!

Gameassistance

Commenti

  1. Sabrina Careri

    #1
    WOW...... Tom Nook in tutto chiede 3.556.000 stelline per l'ampliamento della casa e 330.000 stelline per l'ampliamento del negozio!!!!!
  2. Milen Genova

    #2
    si lo so io ho un problema non so come pagare l'espanzione del negozio i soldi ce li ò
    ma devo comprare tutto il negozio :) ?
  3. Milen Genova

    #3
    me lo puoi dire? <:-(
  4. Milen Genova

    #4
    <:-
  5. Gonario Basolu

    #5
    io non so come fare il trucc della banca perche nel 3ds il tempo arriva fino al2050
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!