Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
39,90 Euro
Data di uscita
31/3/2006

Animal Crossing: Wild World

Animal Crossing: Wild World Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Avventura
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
31/3/2006
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
39,90 Euro

Hardware

Puoi scegliere se giocare con la croce direzionale e i tasti oppure se utilizzare lo stilo sul touch screen: Tasto R: Cambia menu Tasto X: Cambia menu Tasto A: Azione Tasto B: Apri la mappa Tasto Y: Apri il menu principale Tasto L: Cambia menu

Link

Soluzione

Animal Crossing: Wild World

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

Entra in un mondo virtuale in cui puoi arredare la tua casa, andare a pesca o semplicemente passare il tempo chiacchierando con i tuoi vicini. Potrai anche far visita ai tuoi amici connettendoti Online. Cosa aspetti a fondare la tua comunità virtuale?

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA!

Accendi la console, osserva il simpatico animaletto che passeggia sul tuo schermo, seleziona Nuova partita e… vivi! Alcune domande preliminari contribuiranno a creare il tuo personaggio.

1. L'ARRIVO AL VILLAGGIO

Questo è un momento importantissimo: presta particolare attenzione a ciò che fai e che dici. Una volta scelto il tuo nome e quello del tuo villaggio, dovrai rispondere ad alcune domande. In base alle risposte sarà stabilito il tuo aspetto finale. Sii schietto e cerca di rispondere in base ai tuoi gusti.

SCEGLI UN BEL NOME

APrima di scegliere il tuo nome, pensaci bene, perché non sarà più possibile cambiarlo. Inoltre, tieni presente che tutti coloro ai quali permetterai di visitare il tuo mondo virtuale potranno vedere come si chiama sia il tuo personaggio, sia il tuo villaggio. Non scegliere quindi un nome a caso o uno che possa crearti imbarazzo…(vedi Figura 001).

DOMANDE PRELIMINARI

Queste domande definiranno il tuo aspetto. Oltre al sesso, che potrai stabilire sempre parlando con il tassista, rispondendo ad esse potrai influire sulla scelta di altri particolari, come l'espressione del viso. Se sarai conciliante, il tuo viso sarà sorridente, mentre se sarai scontroso, avrai un'espressione adombrata (vedi Figura 002).

IL PRIMO CONTATTO

Sceso dal taxi, entrerai nel Centro civico e potrai finalmente vedere come sei fatto. Il primo personaggio con cui parlerai, l'addetta all'ufficio Polly, sarà sempre gentile e disponibile. Ti consegnerà la mappa, che mostra la conformazione del tuo villaggio e la posizione di casa tua e di quelle degli altri (vedi Figura 003).

LA TUA CASA

Trova sulla mappa il punto in cui è posizionata la tua casa e recati lì. All'inizio ti sembrerà spoglia, e al momento non hai denaro. Ma a poco a poco potrai guadagnarne a palate e arredare la casa come più ti aggrada. Gli unici mobili che troverai saranno una cassetta di legno con una candela e una vecchia radio con una sola traccia (vedi Figura 004).

Gameassistance

Commenti

  1. Sabrina Careri

    #1
    WOW...... Tom Nook in tutto chiede 3.556.000 stelline per l'ampliamento della casa e 330.000 stelline per l'ampliamento del negozio!!!!!
  2. Milen Genova

    #2
    si lo so io ho un problema non so come pagare l'espanzione del negozio i soldi ce li ò
    ma devo comprare tutto il negozio :) ?
  3. Milen Genova

    #3
    me lo puoi dire? <:-(
  4. Milen Genova

    #4
    <:-
  5. Gonario Basolu

    #5
    io non so come fare il trucc della banca perche nel 3ds il tempo arriva fino al2050
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!