Genere
Sparatutto
Lingua
Inglese
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
12/9/2013

ArmA III

ArmA III Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Bohemia Interactive
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
NjoyMedia
Data di uscita
12/9/2013
Lingua
Inglese

Link

Notizia

Al via la beta di ArmA 3

Prezzi a partire da 35 euro per lo shooter di Bohemia Interactive.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Direttamente dal suo sito ufficiale, Bohemia Interactive ha dato via alle danze per la fase beta di ArmA 3, nuovo capitolo della saga sparatutto che sarà disponibile prossimamente in edizione PC.

La versione beta include un'ambientazione (isola di Stratis) grande ben 20 km quadrati, 20 armi, 18 veicoli, tre diverse fazioni, otto missioni di prova, quattro scenari multiplayer e quattro mappe Challenge, in aggiunta a un editor di livelli e il supporto a mod esterne.

Per finanziare il prosieguo dei lavori di sviluppo del progetto, Bohemia propone tre pacchetti a pagamento per la beta di ArmA 3, ognuno dei quali garantirà l'accesso alla versione definitiva dello sparatutto (una volta ultimata) e a una serie di contenuti esclusivi. Scopriamoli insieme.

La ArmA 3 Beta - Standard Edition è in vendita al prezzo di 34,99 euro e include la versione preliminare del gioco (un file di 8GB scaricabile da Steam) assicurando poi la fruizione "gratuita" del gioco completo al momento del lancio.

La Arma 3 Beta - Digital Deluxe Edition, dal canto suo, offrirà in aggiunta la colonna sonora, una mappa di gioco, una guida tattica e una copia di Arma: Cold War Assault. Tutto il materiale sarà disponibile solo ed esclusivamente in formato digitale e in lingua inglese, e verrà consegnato dalla software house al momento del lancio. Il prezzo di questo pacchetto è di 44,99 euro.

La Arma 3 Beta - Supporter Edition, al prezzo di 69,99 euro, garantirà invece il massimo supporto al team Bohemia, che per ricambiare l'affetto dei fan includerà al pacchetto Digital Deluxe Edition una copia di Arma X: Anniversary Edition, tutti i futuri DLC in veste gratuita e un badge di "supporter ufficiale" sul forum di ArmA 3.

Gli sviluppatori hanno confermato che il prezzo delle tre versioni verrà incrementato al lancio di ArmA 3. I tre pacchetti sono disponibili per l'acquisto sullo store ufficiale di Bohemia Interactive.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!