Genere
Azione
Lingua
Italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 73,99
Data di uscita
20/11/2009

Assassin's Creed II

Assassin's Creed II Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
20/11/2009
Lingua
Italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 73,99

Link

Notizia

Ubisoft giustifica il nuovo Assassin's Creed

Risvolti narrativi per introdurre la presenza del comparto multiplayer.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Direttamente dall'evento DICE dei giorni scorsi, Patrice Desilets e Corey May di Ubisoft hanno rivelato alcuni dettagli in merito al tanto chiacchierato sequel diretto di Assassin's Creed II, svelando che gli intrecci narrativi andranno a giustificare la presenza delle modalità multiplayer confermate recentemente.

Il ritorno di Ezio Auditore nella città di Roma, oltre a essere supportato dunque da una campagna single-player a pieno regime, vedrà una sorta di "giustificazione narrativa" votata all'introduzione del comparto multigiocatore competitivo e cooperativo; soluzioni che, come rimarcato scherzosamente dai due responsabili del progetto, renderanno il gioco più vario e meno noioso.

Desilets ha inoltre confermato che, grazie allo sviluppo dell'engine alla base di Assassin's Creed II, il cui "cuore" ha richiesto più di un anno di intenso lavoro, la creazione di questo sequel diretto richiederà tempi di programmazione decisamente contenuti, permettendone appunto il debutto entro la fine di marzo 2011.




Commenti

  1. freddycreep

     
    #1
    Prendo nota di marzo 2011 e staremo a vedere... già comunque Assassin's Creed II non l'ho trovato per nulla noioso.. quindi ritengo che se la strada che percorrerà Ubisoft è sempre la stessa anche il III diverrà migliore del predecessore
  2. kratos92

     
    #2
    Per lo più mi incuriosisce la modalità multiplayer, sperando che facciano un capolavoro come il secondo episodio :)
  3. linopacoloco82

     
    #3
    prendo spunto per dire che un multiplayer di AC potrebbe essere una gran bella sorpresa o una bella cavolata vedendo 12 altair scappare per i tetti cercando di uccidersi l'un l'altro con parate e attaccate infinite.
    sul lato noioso......beh......rispetto al primo ci sono notevoli migliorie ma alla lunga è sempre ripetitivo.
  4. njoy4

     
    #4
    Boh, la cosa mi lascia sempre un pò perplesso. Il multiplayer dico. Non ce lo vedo su un gioco come Assassin's Creed, poi magari mi sbaglio e fanno un capolavoro ma a me continua a non andare giù sta cosa. Come è successo su GTA IV che a differenza di tanti, penso di aver giocato 3 o 4 volte massimo in multiplayer. In single player l'ho strafinito e stragiocato, in multi non mi ha appassionato per niente invece, tant'è che l'ho venduto alla fnac insieme ad altri due titoli per prendermene altri usati. 
    Però AC 3 anche se avesse un multiplayer penoso :) non va mai venduto.
  5. XESIRROM

     
    #5
    si ma così addio ad Assassin's Creed 3 :\
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!