Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
29/10/2013

Assassin's Creed IV: Black Flag

Assassin's Creed IV: Black Flag Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Azione
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
29/10/2013

Hardware

Assassin's Creed IV: Black Flag è disponibile da oggi su PS3 e Xbox 360. Le versioni next-gen saranno disponibili al lancio di PS4 e Xbox One in Italia.

Multiplayer

Black Flag include un comparto multiplayer online dove numerosi assassini virtuali si sfidano in una lotta... all'ultimo sangue.

Modus Operandi

Ci siamo addentrati nei mari di Assassin's Creed IV grazie a un codice su PlayStation 3 debug concessoci da Ubisoft Italia.
Video Articolo

Assassin's Creed IV: Black Flag - La videorecensione

Le avventure di Edward Kenway arrivano finalmente su PlayStation 3 e Xbox 360.

di Marco Locatelli e Davide Frontera, pubblicato il

Su questa pagina, nelle prossime ore, potrete trovare la nostra videorecensione di Assassin's Creed IV: Black Flag per PlayStation 3. Come di consueto, nelle pagine successive potete accedere alla versione testuale dell'articolo, disponibile da subito! Buona lettura!


Commenti

  1. Kingcesare

     
    #1
    Non mi aspettavo che Ubi riuscisse a rinfrescare la serie, sopratutto in questo titolo cross gen. A questo punto penso di aspettare e comprare la versione Ps4 per poter apprezzare il titolo anche dal punto di vista strettamente tecnico
  2. eziokratos

     
    #2
    Si, però leggendo questa rece e altre mi son accorto che tutte hanno un punto in comune: IA scarsa (ancora) e combattimenti ancor più facili che in passato.
  3. Appomatox

     
    #3
    Combattimenti ancora più facili rispetto al passato?! E che fanno gli avversari? Si suicidano in massa appena ti vedono?
    Ridicolo, il grado di sfida dei precedenti era già basso, se questo è vero, evito di sborsare 60 Euro per questo Pirati dei Caraibi Creed
  4. utente_deiscritto_116

     
    #4
    Per pura curiosità: ma esattamente quale dei precedenti aveva combattimenti in qualche modo rilevanti? Chi è che in un AC cerca "i combattimenti impegnativi" quando la serie non ne ha mai offerti ed è chiaro a qualsiasi game designer da bar che mai ne offrirà?

    Voglio dire, non è che motivi per criticare il gioco PER COME E' manchino.
  5. eziokratos

     
    #5
    DuffmanPer pura curiosità: ma esattamente quale dei precedenti aveva combattimenti in qualche modo rilevanti? Chi è che in un AC cerca "i combattimenti impegnativi" quando la serie non ne ha mai offerti ed è chiaro a qualsiasi game designer da bar che mai ne offrirà?

    Voglio dire, non è che motivi per criticare il gioco PER COME E' manchino.
    Si, ma l'inserimento del contrattacco ha reso il tutto ancora più facile.....han tolto la schivata e la mossa per fuggire che comunque davano varietà al gameplay....
  6. Messenger_Of_War

     
    #6
    Il primo capitolo aveva combattimenti rilevanti. C'erano poche mosse sì, poche ma buone. Il contrattacco per esempio, soprattutto contro i templari, doveva essere eseguito all'istante giusto per avere effetto. Invece dal secondo capitolo in poi l'intervallo di tempo che ti lasciano per eseguire il contrattacco è aumentato a dismisura, rendendo i combattimenti troppo facili e, per il mio parere, molto (più) noiosi!
  7. rachet971357

     
    #7
    Potete darmi un consiglio se prendermi assasin's creed 4 black flag? Ho già giocato ad ac3 ed mi ha un po deluso perchè secondo me era un po troppo ripetitivo come gioco non vorrei prendermi un gioco molto simile. Cosa mi consigliate?
  8. eziokratos

     
    #8
    Tutti dicono sia di gran lunga migliore del terzo....
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!