Genere
Azione
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 49,90
Data di uscita
16/11/2007

Assassin's Creed

Assassin's Creed Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 49,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

CONTROLLI

L1: Aggancia un nemico Guardati alle spalle ↑ : Seleziona arma → : Seleziona arma ← : Seleziona arma ↓ : Seleziona arma Stick: Muovi personaggio R1: Para ▲ : Lancia ■ : Usa arma selezionata ● : Usa oggetto ✖ : Cammina/Corri

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

2. MISSIONI SECONDARIE

1. SCALATA DEI PUNTI PANORAMICI

Nelle terre del regno e nelle città sono presenti enormi torri da scalare (vedi Figura 045). Una volta arrivato sulla cima di queste architetture, osserva i dintorni (▲) e farai comparire sulla mappa obiettivi e missioni secondarie della zona, che ti serviranno per ottenere informazioni sulle tue vittime (vedi Figura 046). Per arrivare alla vetta, scegli un lato della torre non sorvegliato e inizia ad arrampicarti sfruttando gli appigli. Per scendere velocemente esegui un salto della fede dalla sporgenza più elevata (vedi Figura 047). È possibile che su alcune torri panoramiche tu possa trovare un soldato di guardia, ma non sarà un problema: avvicinati e uccidilo con la spada corta, oppure scaraventalo di sotto.

2. FURTO

Prima di compiere un omicidio devi raccogliere le informazioni necessarie rubando documenti ad alcuni cittadini (vedi Figura 048). Localizza il tuo obiettivo sulla mappa, raggiungilo senza avvicinarti troppo e ascolta con L1 tutta la conversazione. Aggancia l’obiettivo premendo di nuovo L1 e seguilo da una certa distanza (vedi Figura 049). Aspetta che si volti e premi ● per qualche secondo dopo essergli andato alle spalle. Non urtarlo e allontanati con il documento prima che si giri verso di te (vedi Figura 050).

3. INTERROGATORIO

Un altro modo di raccogliere informazioni è estorcerle. Dopo aver localizzato il tuo bersaglio, avvicinati e aggancialo con L1. Lascia che parli con gli altri cittadini e quando inizia a camminare seguilo (vedi Figura 051). Arrivati in un vicolo o in una strada deserta, prendilo a pugni fino a quando non si arrenderà e si deciderà a cantare (vedi Figura 052). Tieniti pronto comunque a una sua possibile reazione, perché se farete troppo clamore altri civili si uniranno alla baruffa, e potresti persino prenderle di santa ragione (vedi Figura 053). Non devi preoccuparti invece dei soldati: non parteciperanno mai ai litigi a mani nude.

4. INFORMAZIONI

Queste missioni secondarie saranno probabilmente quelle necessarie per ottenere informazioni sugli omicidi più diffi cili da realizzare. Avvicinati all’informatore che ti aspetta in strada e parlagli (vedi Figura 054). L’informazione non sarà gratuita e ogni volta ti verrà affidato un compito per pareggiare i conti. Nella maggior parte dei casi si tratterà di fare qualcosa entro un tempo limite, per esempio uccidere un certo numero di persone. Seleziona le tue vittime come obiettivi nel GPS e vai per ordine dal più lontano al più vicino rispetto all’informatore (vedi Figura 055). Cerca di mantenere un basso profi lo, seleziona la lama nascosta, prendi l’obiettivo alle spalle e uccidilo rapidamente quando nessun soldato ti sta guardando, dopodiché passa subito all’obiettivo successivo. Non dilungarti troppo, perché il tempo a tua disposizione non è molto, ed evita accuratamente di farti notare se non vuoi ritrovarti con un corteo di soldati al seguito. Altri informatori metteranno invece alla prova la tua abilità atletica, chiedendoti di recuperare un determinato numero di bandiere entro un tempo limite. Limitati a raccoglierle nell’ordine di successione più logico e sfrutta al massimo la tua capacità di aggrapparti ai cornicioni e di saltare di asta in asta (vedi Figura 056).

5. ORIGLIA

Attraverso queste missioni secondarie otterrai le informazioni necessarie per l’omicidio più semplice: devi solo localizzare il tuo obiettivo e sederti sulla panchina più vicina a lui (vedi Figura 057). Per origliare la conversazione seleziona uno dei civili premendo L1 + ▲ (vedi Figura 058).

6. SOCCORSO

Completando questo tipo di missione non otterrai informazioni utili per gli assassinii, ma ti saranno comunque utili nei momenti in cui sarai inseguito dalle guardie.Per le strade delle città vedrai dei civili maltrattati da gruppi di guardie. Aiutali e sbaraglia i soldati con la tua spada. Sii veloce (se non vuoi affrontare anche i rinforzi) ma non allontanarti dalla zona in cui ti trovi (vedi Figura 059). Parla quindi con il cittadino che hai salvato per ottenere la tua ricompensa nel luogo in cui è avvenuto lo scontro arriveranno quattro cittadini con tuniche scure che in futuro rallenteranno le guardie ogni volta che sarai inseguito.

7. RACCOGLI LE BANDIERE E LOTTA CON I TEMPLARI

Nascosti sui tetti più alti delle città e lungo i sentieri del regno potrai trovare bandiere da collezionare e templari da sfidare . Attento in particolare a questi ultimi, perché sono dei veri ossi duri e potrebbero riconoscerti immediatamente.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!