Genere
Azione
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 49,90
Data di uscita
16/11/2007

Assassin's Creed

Assassin's Creed Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 49,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

CONTROLLI

L1: Aggancia un nemico Guardati alle spalle ↑ : Seleziona arma → : Seleziona arma ← : Seleziona arma ↓ : Seleziona arma Stick: Muovi personaggio R1: Para ▲ : Lancia ■ : Usa arma selezionata ● : Usa oggetto ✖ : Cammina/Corri

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

MISSIONI PRINCIPALI

0. PROTOCOLLO DI UN ASSASSINIO

Nel corso dell’avventura dovrai compiere una serie di omicidi per conto del leader della setta. Il meccanismo da seguire in ognuna delle missioni è sempre lo stesso (vedi Figura 060). Esegui passo passo le seguenti operazioni per raggiungere i tuoi obiettivi:
• Parla con Al Mualim, il leader degli Assassini. Puoi trovarlo sempre nella biblioteca al primo piano della Fortezza degli Assassini, la costruzione che domina dall’alto la città di Masyaf. Al Mualim ti indicherà l’identità e il luogo in cui si trova la tua vittima (vedi Figura 061).
• Raggiungi la città e il quartiere indicato. Per spostarti usa i cavalli che troverai appena fuori dai centri abitati.
• Arrampicati sulle torri di guardia per scoprire dove si trovano le missioni secondarie che servono per ottenere le informazioni necessarie per perpetrare l’assassinio (vedi Figura 062).
• - Completa le missioni necessarie (due o tre) per raccogliere informazioni. Presta estrema attenzione alle informazioni che ti forniranno più o meno direttamente gli abitanti delle città, perché molte volte contengono indizi utili su come portare a termine la tua missione (vedi Figura 063).
• Visita la Dimora degli Assassini della città e parla con il Fratello che ti attende (vedi Figura 064). Per entrare dovrai passare dal tetto, perché non ci sono porte.
• Dirigiti verso l’obiettivo segnato sulla mappa ed eliminalo.
• Fuggi dai soldati e ritorna nella Dimora degli Assassini della città. Parla con il Fratello che ti attende e con un salto di memoria ritornerai alla fortezza di Masyaf (vedi Figura 065). Per completare l’incarico, parla con Al Mualim e fai rapporto, ricevi la ricompensa e le nuove istruzioni per la missione successiva(vedi Figura 066).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!