Genere
Azione
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 49,90
Data di uscita
16/11/2007

Assassin's Creed

Assassin's Creed Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 49,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

CONTROLLI

L1: Aggancia un nemico Guardati alle spalle ↑ : Seleziona arma → : Seleziona arma ← : Seleziona arma ↓ : Seleziona arma Stick: Muovi personaggio R1: Para ▲ : Lancia ■ : Usa arma selezionata ● : Usa oggetto ✖ : Cammina/Corri

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

La Terza Crociata, periodo storico ricco di battaglie cruente, fa da cornice a una delle avventure più affascinanti degli ultimi tempi. Come membro della Setta degli Assassini, la tua missione è garantire la pace in Terra Santa eliminando obiettivi “scomodi” sia nella fazione cristiana che in quella saracena. Se desideri portare a termine il tuo incarico con onore e senza problemi, continua a leggere attentamente la nostra guida: troverai tutto ciò che hai bisogno di sapere.

1. CONSIGLI DEL CLAN

1- Salire su una scala è un’azione considerata “normale”, che passa quindi inosservata, al contrario di quanto accade se ti vedono arrampicarti lungo le pareti o camminare sui tetti. Se un arciere ti intima di sparire, fai come ti dice o eliminalo quanto prima (vedi Figura 001) .
2- Quando corri per le strade, fai attenzione a non scontrarti con le guardie e a non far cadere le casse o i vasi trasportati dai cittadini, per non rischiare di attirare troppo l’attenzione. In generale, però, non è consigliabile correre quando hai bisogno di non farti notare.
3- Ricorda che Altair non sa nuotare, quindi non avvicinarti troppo ai fiumi e al mare. Se cadi in acqua, affogherai (vedi Figura 002).
4- Corri in aiuto dei cittadini perseguitati dai soldati. In seguito ricambieranno il favore aiutandoti a scappare da chi ti sta inseguendo (vedi Figura 003).
5- Guardati bene dai folli. Se ti avvicini troppo a loro non esiteranno a colpirti, magari facendoti urtare malauguratamente un soldato, con le conseguenze che puoi facilmente immaginare. Se invece tenterai di colpirli, oltre a rischiare di provocare una rissa, ridurrai il grado di sincronia con il tuo antenato. 6- Cerca di evitare il più possibile le mendicanti. Sono molto insistenti e ti faranno perdere tempo, ma tu non ucciderle: sii paziente, allontanale con gentilezza e prosegui nel tuo cammino (vedi Figura 004).
7- Alcuni cittadini portano in spalla delle borse contenenti pugnali da lancio. Non esitare a rubarli quando sei a corto di lame.
8- Segna il tuo obiettivo sulla mappa per raggiungerlo più velocemente e impara a utilizzare il GPS. Le città sono veri e propri labirinti e perderai molto tempo senza l’ausilio di questo strumento.
9- Prova le tue nuove tecniche di combattimento nel campo di allenamento che si trova nella dimora degli assassini. Dovrai spesso duellare contro i soldati imperiali, quindi è fondamentale imparare bene a combattere ed essere preparato a ogni evenienza (vedi Figura 005).
10- Non riesci a sfuggire ai soldati? Scatta e tenta di seminarli passando continuamente dai tetti alla strada e viceversa. Metti un paio di isolati di distanza tra te e i tuoi inseguitori e non ti daranno più fastidio (vedi Figura 006).
11- Se durante una fuga decidi di salire su un tetto, fallo più rapidamente possibile, perché se impiegherai troppo tempo ad arrampicarti sulla parete i soldati ti lanceranno pietre e ti faranno cadere giù.
12- È importante raggiungere i punti panoramici più alti. Ne avrai bisogno per conoscere meglio la struttura della città in cui ti trovi e scoprire le missioni secondarie, ma potrai sfruttarli anche per sfuggire ai soldati, visto che non saranno capaci di arrampicarsi troppo in alto (vedi Figura 007).
13- Assassinare un innocente riduce il grado di sincronia della tua barra, quindi evita di farlo a tutti i costi.
14- Quando rimani ferito in uno scontro, cerca di schivare o contrattaccare i colpi dei tuoi avversari e di nasconderti in un luogo sicuro per recuperare la sincronia e non morire nel combattimento (vedi Figura 008).
15- Per liberarti dei tuoi nemici mentre sei sui tetti, spingili giù dai cornicioni (vedi Figura 009).
16- Una volta visitate tutte le città, potrai passare dall’una all’altra velocemente senza dover percorrere di nuovo le strade del regno (vedi Figura 010).
17- Impenna con il cavallo per spaventare i soldati vicini e vai al passo per non attirare l’attenzione. Se sei stato scoperto e hai una fila compatta di soldati davanti a te, non avvicinarti a loro o ti faranno cadere dalla sella
18- Impara a padroneggiare il movimento di contrattacco. È senz’altro la tecnica di combattimento più utile e ti aiuterà liberarti in un solo colpo dai soldati quando sei accerchiato.
19- Dopo aver eliminato un obiettivo, sparisci dalla scena del crimine prima che arrivino i soldati.
20- Usa la spada per duellare, la lama nascosta per assassinare e la spada corta o i pugnali da lancio per sbarazzarti degli arcieri. Ricorri ai pugni solo per spaventare le tue vittime.
21- Il credo della setta degli assassini: mai uccidere innocenti, mai dare nell’occhio e mai mettere in pericolo la setta.
22- Prima di giustiziare una vittima studia tutte le possibili vie di fuga

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!