Genere
MMORPG
Lingua
Manuale in Italiano
PEGI
12+
Prezzo
19,99 Euro + abbonamento mensile
Data di uscita
13/4/2006

Auto Assault

Auto Assault Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
NetDevil
Genere
MMORPG
PEGI
12+
Distributore Italiano
DDE
Data di uscita
13/4/2006
Lingua
Manuale in Italiano
Prezzo
19,99 Euro + abbonamento mensile

Link

Notizia

NCSoft presenta Auto Assault e City of Villains all'E3 2004

Primi dettagli su un MMORPG inedito, ispirato alle atmosfere di Mad Max, e sulla prima espansione ufficiale di City of Heroes.

di Andrea Focacci, pubblicato il

NCSoft ha comunicato che, presso il suo stand allestito all'interno della fiera losangelina, sarà possibile ottenere i primi dettagli su due nuovi titoli annunciati dalla software house.

In particolare, Auto Assault combina veicoli dalle alte prestazioni e armi futuristiche per allestire una proposta originale nel campo dei MMORPG: personalizzare i propri mezzi di trasporto e prepararsi allo scontro con creature mutanti sarà all'ordine del giorno in questo titolo post-apocalittico. Auto Assault si servirà anche dell'efficacia dell'Havok Engine per mantenere su binari di verosimiglianza la fisica dei mezzi, anche durante il multiplayer online.

City of Villains, invece, non è altro che la prima espansione ufficiale per City of Heroes - la cui pubblicazione è attesa per il 28 aprile - nonchè l'accoglimento dell'alto numero di richieste proveniente dagli stessi fan del gioco. Con City of Villains, infatti, sarà possibile ovviare ad una grave mancanza del gioco originale e impersonare anche il malvagio criminale di turno, intenzionato a mettere le mani su Paragon City.