Genere
MMORPG
Lingua
Manuale in Italiano
PEGI
12+
Prezzo
19,99 Euro + abbonamento mensile
Data di uscita
13/4/2006

Auto Assault

Auto Assault Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
NetDevil
Genere
MMORPG
PEGI
12+
Distributore Italiano
DDE
Data di uscita
13/4/2006
Lingua
Manuale in Italiano
Prezzo
19,99 Euro + abbonamento mensile

Link

Notizia

Sito aggiornato e video-intervista per Auto Assault

Un dei più originali futuri Giochi di Ruolo online persistenti parla di sé sulla Grande Rete.

di Matteo Camisasca, pubblicato il

NCsoft appare inarrestabile nel suo intento di imporre i MMORPG (ovvero i Giochi di Ruolo online persistenti) con un catalogo di proposte sempre più ampio e variegato. Dopo aver lanciato ultimamente City of Heroes e Guild Wars, si intensificano le informazioni su uno dei più interessanti e originali fra i suoi progetti futuri.

Per chi non lo conoscesse Auto Assault è ambientato in un futuro post-apocalittico, che somiglia non poco a quello conosciuto al cinema (e poi in TV) nella serie Mad Max, un futuro in cui le auto e le battaglie fra di esse sono all'ordine del giorno. La potenza di questo titolo sta ovviamente nel fatto che le battaglie di Auto Assault saranno portate avanti da migliaia e migliaia di guerrieri della strada, ciascuno controllato da un giocatore reale collegato al mondo persisitente del gioco. Ne nascerà quindi una proposta ben diversa dai "soliti" (per quanto spesso molto validi) Giochi di Ruolo online tutti fantasia, orchi, efli e troll...

Chi volesse conoscere meglio Auto Assault può dirigere il suo browser verso il sito ufficiale del gioco, dove tra l'altro da poco sono state aggiornate la sezioni "Survivors" e "Enemies" in cui è possibile conoscere due nuove classi di personaggi, i Biomek Agent e i Mutant Shaman.

Inoltre è da poco disponibile una video-intervista con Scott Brown di NetDevil, il capo del progetto di Auto Assault: potete scaricarla e vederla seguendo questo link tratto dal sito 3D Gamers: la consigliamo caldamente in quanto fornisce una panoramica completa sul gioco in questione.
Il debutto di Auto Assault è previsto per il prossimo autunno 2005.