
Datasheet
- Produttore
- Warner Bros. Games
- Sviluppatore
- Rocksteady Studios
- Genere
- Azione
- Distributore Italiano
- Warner Bros
- Data di uscita
- 23/6/2015
Link
Rocksteady svela Batman: Arkham Knight
Il capitolo finale della saga atteso su PC, PS4 e Xbox One.
Dopo le ultime indiscrezioni e gli avvistamenti nei punti vendita GameStop, Rocksteady Studios è finalmente uscita allo scoperto annunciando l'ultimo capitolo della saga Arkham dedicata al Cavaliere Oscuro che debutterà sul mercato entro la fine dell'anno.
Il nuovo progetto era stato segnalato sulle pagine della catena GAME con tanto di copertina della versione PS4, prima che il mensile Game Informer ne confermasse l'esistenza con il reveal nel numero di aprile, di cui potete scoprire la copertina a fondo pagina.
Il gioco si intitolerà Batman: Arkham Knight e viene definito dal game designer Sefton Hill come l'epica conclusione nella trilogia di Rocksteady, quasi a voler distinguere le opere del team britannico dal prequel Arkham Origins esordito lo scorso anno su etichetta WB Games Montréal.
Arkham Knight è ambientato un anno dopo gli eventi visti e vissuti in Arkham City e proporrà un Batman al culmine delle sue abilità e potenzialità, alle prese con una nuova minaccia che grava su Gotham City per un folle piano di Spaventapasseri insieme ad altri villain storici della saga, come Harley Quinn, Pinguino e il tenebroso Due Facce. Il titolo introdurrà una città sensibilmente più grande di quella di Arkham City per ospitare la principale novità in ambito di gameplay: la Batmobile, più bella e devastante che mai, che per la prima volta potrà essere guidata liberamente per le strade della città.
Il gioco è in sviluppo dal termine dei lavori di Arkham City e sarà disponibile in esclusiva entro fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A seguire il primo trailer ufficiale e l'artwork del nuovo ma già attesissimo Batman: Arkham Knight. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.
Commenti
-
Che figata sarà guidare la batmobile? Spero di avere la ps4 in tempo.