Sparatutto
Lingua
Italiano
25 ottobre 2011

Battlefield 3

Battlefield 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
DiCE
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
25 ottobre 2011
Data di uscita americana
25/10/2011
Lingua
Italiano

Link

Trucchi

Prendere i trofei non è facile, mentre i proiettili vi fischiano a pochi centimetri della orecchie

Soddisfate i requisiti indicati per ottenere tutti i trofei del gioco.

di Massimiliano Braile, pubblicato il

TROFEI

BRONZO
Non finché ci sono io
: Proteggete Chaffin dai soldati nelle strade, durante l'Operazione Swordbreaker.
Più veloce della sfortuna: Uccidete i 2 soldati prima che il palazzo gli crolli addosso in Rivolta.
Professionista: Completate l'inseguimento in strada in Compagni in meno di 2 minuti e 30 secondi senza morire.
È giunta la fine: Evitate l'attacco.
Dove sono le altre due?: Trovate la bomba nucleare.
Truppa d'assalto: Sopravvivete al terremoto.
Ricercato vivo o morto: Catturate Al Bashir.
Esercito delle tenebre: Spegnete le 4 luci con 4 proiettili in Turno di notte.
La pratica rende perfetti: Colpite alla testa tutti i bersagli nel poligono in Kaffarov.
E tu che cosa sei?: Prendete una piastrina russa durante l'imboscata nella foresta in Dura roccia.
Furia stradale: Spingete l'auto per uccidere i soldati in Rivolta.
Puoi volare con me quando vuoi: Completate Battuta di caccia in modo perfetto.
Sfasciacarrozze: Distruggete 6 carri armati nemici prima di arrivare al forte in Thunder Run.
Nessuna fuga: Catturate Kaffarovv.
Farfalla: Abbattete il caccia al primo tentativo in Dura roccia.
Doppietta: Abbattete 2 nemici con 1 proiettile in Turno di notte.
Avanti veloce: Completate Semper Fidelis.
Fra incudine e martello: Sconfiggete Solomon in modo impeccabile in Il grande distruttore.
Senza fermarsi: Raggiungete il garage senza mai ritrovarvi a terra in Mordi e fuggi.
Appassionato d'auto: Completate la missione senza perdere humvee in Operazione Exodus.
Appena in tempo: Disattivate la bomba in meno di 20 secondi in L'undicesima ora.
Centro perfetto: Raggiungiete e salvate gli ostaggi senza allertare i nemici in Tutti a terra.
Intoccabile: Completate la missione senza mai usare l'estintore in Fuoco dal cielo.
Ninja: Raggiungete il VIP senza far scattare l'allarme in Evacuazione.
Guerra su veicoli: Ottenete tutti e 3 i nastri di guerra dei veicoli.
Efficienza di fanteria: Ottenete tutti e 4 i nastri efficienza con le armi.
Efficienza nel supporto: Ottenete tutti e 4 i nastri efficienza nel supporto.
Disperso in azione: Ottenete la prima piastrina nemica.

ARGENTO
Urrà!
: Completate la storia della modalità campagna.
Doppio urrà!: Completate tutte le missioni co-op.
Tutto pronto: Sbloccate tutte le armi co-op esclusive.
Meglio di niente!: Concludete una partita classificata come 3° GPI.
Primo perdente: Concludete una partita classificata come 2° GPI.
Miglior giocatore: Concludete una partita classificata come GPI.

ORO
Semper Fidelis
: Completate la storia della modalità campagna a livello Difficile.
Army of Two: Completate tutte le missioni co-op a livello Difficile.
Decorato: Ottenete un nastro per ogni tipo presente in gioco.
Colonnello: Raggiungete il grado 45.

PLATINO
Trofeo di Platino
: Ottenete tutti i trofei di Battlefield 3.