Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
74,90 Euro
Data di uscita
27/6/2008

Battlefield: Bad Company

Battlefield: Bad Company Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Digital Illusions
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
27/6/2008
Data di uscita americana
25/6/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
24
Prezzo
74,90 Euro
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Notizia

Mercenaries 2 ritarda ancora

Anche Battlefield: Bad Company trasloca ufficialmente al prossimo anno fiscale.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Come potete leggere direttamente sul sito ufficiale di Electronic Arts, il publisher e sviluppatore americano ha comunicato ai suoi azionisti i risultati finanziari relativi allo scorso trimestre, comprendere le festività natalizie.

La buona notizia (per gli azionisti, ovviamente) è riassunta dalle entrate record, le più alte nella storia di EA, per un ammontare di un miliardo e mezzo di dollari, bilanciata però da una perdita di 33 milioni di dollari, contro i circa 160 milioni di guadagni netti dell'anno scorso. A trainare le vendite di quest'anno figurano Need for Speed ProStreet, FIFA 08, Rock Band e il gioco dei Simpsons.

La cattiva notizia è che Battlefield: Bad Company e Mercenaries 2: World in Flames sono stati nuovamente rimandati a data da destinarsi e non usciranno comunque entro questo anno fiscale, che si chiude il 31 marzo. In ogni caso, John Riccitiello sottolinea l'ottimo avvio delle vendite di Burnout Paradise e l'uscita ormai imminente di altri grossi calibri come Army of Two e FIFA Street 3.