Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
74,90 Euro
Data di uscita
27/6/2008

Battlefield: Bad Company

Battlefield: Bad Company Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Digital Illusions
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
27/6/2008
Data di uscita americana
25/6/2008
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
24
Prezzo
74,90 Euro
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

LA CACCIA ALL'ORO

MISSIONE 2: ACTA NON VERBA

1. La tua prima cassa d'oro è anche la più agevole da recuperare. Appena iniziata la missione, entra nella casa che si trova davanti a te (quella contrassegnata dal simbolo dei legionari) e troverai al suo interno armi e oro (vedi Figura 05).
2. Mentre ti dirigi verso il secondo obiettivo, la strada si dividerà in due. All'altezza di questa biforcazione troverai una casa protetta da soldati russi: al secondo piano di questa casa è situata la seconda cassa d'oro (vedi Figura 06).
3. Dopo aver distrutto il deposito dei missili, prima di recarti al deposito di carburante, dirigiti a sudovest. Attraversa il fi ume e ti troverai nei pressi di alcuni scavi protetti da soldati nemici. Sarai sicuro di essere nel posto giusto quando sentirai Haggard dire "L'oro è vicino" (vedi Figura 07).
4. Distruggi il secondo mortaio in città, quindi dirigiti verso sud fino a trovare un edifi cio con l'insegna "Hotel" in bianco su sfondo rosso. Al secondo piano di questo albergo si trova un'altra cassa (vedi Figura 08).
5. Dopo aver scortato i carri armati, entra nel parco (subito dopo il briefi ng) e dirigiti verso la zona sudovest per recuperare l'ultimo lingotto (vedi Figura 09).

MISSIONE 3: ATTRAVERSAMENTO

1. Segui la strada principale e, non appena i cecchini iniziano a sparare, invece di dirigerti verso la torre di comunicazione sud continua lungo la strada. Troverai dopo pochi metri l'XM8C e la cassa (vedi Figura 10).
2. Dopo aver distrutto la torre di comunicazione est, sali su un blindato e segui la strada di destra. Arriverai nei pressi di una casa di campagna con un fi enile e un garage: all'interno del garage troverai il secondo lingotto (vedi Figura 11).
3. Dopo aver distrutto l'elicottero, prima di dirigerti verso l'ultima antenna, prosegui a sud fino ad arrivare a una piccola casa, al cui interno troverai un utilissimo MG36 e la terza cassa (vedi Figura 12).
4. Dopo essere entrato nel porto, sali le scale che si trovano dietro a due container gialli e blu, vicino a un mezzo corazzato nemico (fallo esplodere se non vuoi correre alcun rischio). Salta dalle scale sui container per raggiungere la quarta cassa (vedi Figura 13).
5. Questa cassa può essere recuperata in pochi secondi dopo aver visto l'ultimo intermezzo. Dall'alto del porto spara ai nemici con un fucile di precisione, quindi spostati verso destra. Scendi e troverai dopo pochi metri, alla tua destra, un piccolo magazzino verde. Al suo interno è nascosta la quinta cassa d'oro (vedi Figura 14).

MISSIONE 4: SITUAZIONE DI PARITÀ

1. Dopo aver distrutto il cannone a ovest recati a nord. Ti imbatterai in alcune baracche disabitate in cui troverai un M16 e la prima cassa d'oro (vedi Figura 15).
2. Attiva la mappa e dirigiti verso la piccola isola a nord, dove troverai la seconda cassa d'oro e un fucile M24 (vedi Figura 16).
3. Dopo aver distrutto il carro nemico, vai a nord fino a giungere a uno spiazzo dove si trovano un obelisco e una panchina. Poco distante vedrai la terza cassa d'oro (vedi Figura 17).
4. Dopo esserti rifornito sali sul carro armato e segui la strada per giungere al palazzo presidenziale fino a quando non sarai nella zona più a nord. Prosegui ancora verso nord (anche se la strada ti porterebbe a sud) fino ad arrivare nei pressi di una capanna al cui interno troverai l'oro (vedi Figura 18).
5. Costeggia le mura del palazzo presidenziale fino raggiungere l'ingresso di servizio sul retro. Elimina tutti i nemici e guardati intorno per trovare la quinta e ultima cassa (vedi Figura 19).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!