Genere
Azione
Lingua
Testi in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
8/1/2010

Bayonetta

Bayonetta Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sega
Sviluppatore
SEGA
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
8/1/2010
Data di uscita americana
5/1/2010
Data di uscita giapponese
29/10/2009
Lingua
Testi in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 69,99

Link

Soluzione

GUIDA AI COLLEZIONABILI DI BAYONETTA

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Portale Alfheim 3: Cuore di Strega Spezzato #6 Dal luogo dell’incidente del tram, dirigi verso la prossima piazza ma fermati sotto l’arco e salici sopra con una serie di salti e troverai il prossimo Portale Alfheim. Il premio sarà il sesto Cuore di Strega Spezzato.

Portale Alfheim 4: Perla di Luna Spezzata #4 Dopo aver eliminato i due Beloved nel Verso 7, torna indietro fin dove puoi (l’inizio del livello ti è ormai precluso) e troverai un Portale Alfheim. Finita la prova riceverai la quarta Perla di Luna Spezzata.

Perla di Luna Spezzata #5 Questa Perla di Luna Spezzata si trova all’interno di una tomba a fianco al ponte che precede il boss di fine capitolo.

Cuore di Strega Spezzato #7 Dal punto dove hai trovato la precedente Perla di Luna Spezzata, guarda il balcone in alto e raggiungilo. Guarda ancora più in alto, sopra l’albero: il settimo Cuore di Strega Spezzato è proprio là.

Capitolo 3: La Terra Infuocata

Portale Alfheim 5: Perla di Luna Spezzata #6 Dopo aver ucciso i nemici nel Verso 1, sali le scale dietro di te e dirigi verso la strada che conduce al Capitolo II, ora bloccata. Distruggi il cestino dell’immondizia e vedrai comparire il prossimo Portale Alfheim sotto il portico, alla fine del quale troverai la sesta Perla di Luna Spezzata.

Portale Alfheim 6: Cuore di Strega Spezzato #8 Torna nel luogo dove hai trovato il settimo Cuore di Strega Spezzato (quello sull’albero): sulla balconata che dava su quello che una volta era un ponte (mentre ora c’è solo lava incandescente) c’è il prossimo Portale Alfheim. La ricompensa finale sarà l’ottavo Cuore di Strega Spezzato.

Perla di Luna Spezzata #7 Dopo aver combattuto due Fairness ed essere sceso nella caverna di fuoco, voltati e raggiungi la fine di un breve passaggio e troverai una tomba con la settima Perla di Luna Spezzata.

Portale Alfheim 7: Perla di Luna Spezzata #8 L’ottava Perla di Luna Spezzata si trova all’interno delle Porte del Paradiso. Quando entri dentro, segui il sentiero sull’acqua, a destra, e affronta il settimo Portale Alfheim: alla fine troverai l’ambito premio.

Cuore di Strega Spezzato #9 Sempre in Paradiso, non potrai non notare il nono Cuore di Strega Spezzato che si trova a destra della clessidra, vicino all’arco di pietra.

Portale Alfheim 8: Cuore di Strega Spezzato #10 Dopo aver preso la clessidra e averla riportata alle catacombe per riparare il ponte, invece di attraversarlo, torna indietro nelle caverne. L’ottavo Portale Alfheim ti aspetta e, alla fine, anche il decimo Cuore di Strega Spezzato.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!