Genere
Azione
Lingua
Testi in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
8/1/2010

Bayonetta

Bayonetta Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sega
Sviluppatore
SEGA
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
8/1/2010
Data di uscita americana
5/1/2010
Data di uscita giapponese
29/10/2009
Lingua
Testi in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 69,99

Link

Soluzione

GUIDA AI COLLEZIONABILI DI BAYONETTA

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Capitolo 10: Paradiso, Mare di Stelle

Perla di Luna Spezzata #14 Dopo aver messo insieme gli ingranaggi, ruota l’isola utilizzando il perno al centro nel senso indicato: in questo modo potrai raggiungere una piazza fluttuante con la tomba che contiene la quattordicesima Perla di Luna Spezzata.

Portale Alfheim 16: Cuore di Strega Spezzato #26 Nella stessa piazza di pietra summenzionata troverai anche il sedicesimo Portale Alfheim. Superata la prova, il ventiseiesimo Cuore di Strega Spezzato sarà tuo.

Perla di Luna Spezzata #15 Dopo aver combattuto le tre Kinship, usa i loro relitti come trampolini per raggiungere la piattaforma di luce più in alto, dove troverai una tomba con la quindicesima Perla di Luna Spezzata.

Cuore di Strega Spezzato #27 Dalla piattaforma appena menzionata, guarda a destra: vedrai un’altra piattaforma di luce, ma è molto lontana, quindi dovrai raggiungerla volando. Nella tomba troverai il ventisettesimo Cuore di Strega Spezzato.

Portale Alfheim 17: Cuore di Strega Spezzato #28 Supera il ponte con le piante giganti ed entra nelle Porte dell’Inferno, quindi torna indietro, attraversando nuovamente ponte. Il diciassettesimo Portale Alfheim ti aspetta insieme al ventottesimo Cuore di Strega Spezzato.

Cuore di Strega Spezzato #29 Torna indietro alle Porte dell’Inferno: troverai un muro che si può abbattere. Dall’altra parte, vedrai una piattaforma che può essere raggiunta unicamente volando: distruggi la tomba e prendi il ventinovesimo Cuore di Strega Spezzato.

Capitolo 12: Il Cielo Rotto

Cuore di Strega Spezzato #30 Appena inizia il livello, a destra potrai vedere immediatamente la tomba: aggira la recinzione e aprila per trovare il trentesimo Cuore di Strega Spezzato.

Cuore di Strega Spezzato #31 Dopo essere caduto di un piano, torna indietro e su una delle passerelle sulla destra troverai una tomba con il trentunesimo Cuore di Strega Spezzato.

Portale Alfheim 18: Cuore di Strega Spezzato #32 Torna all’inizio del livello: dove dovrai combattere contro degli angeli. Dopo averli uccisi, si aprirà un nuovo Portale Alfheim e, alla fine della prova, troverai il trentaduesimo Cuore di Strega Spezzato.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!