Genere
Azione
Lingua
Testi in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
8/1/2010

Bayonetta

Bayonetta Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sega
Sviluppatore
SEGA
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
8/1/2010
Data di uscita americana
5/1/2010
Data di uscita giapponese
29/10/2009
Lingua
Testi in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 69,99

Link

Soluzione

GUIDA AI COLLEZIONABILI DI BAYONETTA

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Portale Alfheim 19: Cuore di Strega Spezzato #33 A destra delle Porte dell’Infeno c’è un portellone (simile al muro, quindi colpisci senza timore): abbattilo, Sali sul percorso facendo attenzione a non cadere e, salta all’interno del motore che trovi alla tua destra: il Portale Alfheim si trova oltre le eliche, ma l’unico modo per superarle è il Sabbat temporale, che potrai attivare schivando i nemici. Superata la prova, il trentatreesimo Cuore di Strega Spezzato sarà tuo.

Capitolo 14: Isla Del Sol

Cuore di Strega Spezzato #34 Durante l’assalto degli angeli sul missile sul quale ti trovi, dovrai eliminare l’ultimo di essi utilizzando un attacco Torturante. Se sei a corto di magia, togli quasi tutta l’energia all’ultimo angelo, usa R1 per accumulare altra magia senza doverlo danneggiare e usa l’Attacco Torturante.

Cuore di Strega Spezzato #35 Tutto come per il Cuore precedente, ma il trentacinquesimo Cuore di Strega Spezzato sarà “consegnato” dalla seconda ondata di angeli che saliranno sul tuo missile.

Capitolo 15: La Torre della Verità

Cuore di Strega Spezzato #36 Appena iniziato il capitolo, dirigiti a destra e trasformati in pantera per saltare sulla balconata oltre il precipizio (oppure vola), dove troverai la tomba contenente il trentaseiesimo Cuore di Strega Spezzato.

Portale Alfheim 20: Cuore di Strega Spezzato #37 Elimina il Ghetto Temperance usando i cannoni, quindi torna indietro nel luogo dove hai trovato il precedente Cuore e potrai entrare nel ventesimo Portale Alfheim, alla fine del quale otterrai il trentasettesimo Cuore di Strega Spezzato.

Cuore di Strega Spezzato #38 Sistema anche il Getto Justice e raggiungi una stanza con le Porte dell’Inferno. A destra c’è un corridoio con delle piattaforme fluttuanti e, in fondo (senza salire) c’è la tomba con il trentottesimo Cuore di Strega Spezzato.

Cuore di Strega Spezzato #39 Dopo aver attivato le piattaforme per raggiungere la parte finale del Capitolo, proprio prima del combattimento con il Golem, datti un’occhiata intorno. Sulla piattaforma fluttuante con gli Appunti di Antonio c’è una tomba contenente il trentanovesimo Cuore di Strega Spezzato.

Perla di Luna Spezzata #16 Proprio dalla piattaforma nella quale hai preso il Cuore, potrai vedere una sporgenza su una delle pareti con una tomba e la sedicesima e ultima Perla di Luna Spezzata.

Epilogo: Requiem

Portale Alfheim 21: Cuore di Strega Spezzato #40 Corri sulla gigantesca statua, arriva fino al collo e fermati prima di attivare il filmato: torna indietro fino alla parte finale, il razzo sotto i piedi: là troverai il ventunesimo e ultimo Portale Alfheim. Una volta portata a termine la prova, potrai avere il quarantesimo (e ultimo) Cuore di Strega Spezzato.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!