Genere
Azione
Lingua
Testi in italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
8/1/2010

Bayonetta

Bayonetta Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sega
Sviluppatore
SEGA
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
8/1/2010
Data di uscita americana
5/1/2010
Data di uscita giapponese
29/10/2009
Lingua
Testi in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 69,99

Link

Soluzione

GUIDA AI COLLEZIONABILI DI BAYONETTA

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Capitolo 1: La Metropoli degli Angeli

Perla di Luna Spezzata #1 Proprio all’inizio, dopo essere uscito dal tram, saltaci sopra e raggiungi la balconata al secondo piano. Distruggi tutte le panchine: quando avrai finito, il tram se ne andrà e, sui binari, troverai la prima Perla di Luna Spezzata.

Portale Alfheim 1: Perla di Luna Spezzata #2 Completato il Verso 3, passa oltre l’acqua e attiva l’ascensore, ma non usarlo! Torna indietro nel fossato dove hai trovato la chiave un paio di minuti prima e troverai anche il primo Portale Alfheim. Una volta terminato, la seconda Perla di Luna Spezzata sarà tua.

Cuore di Strega Spezzato #1 Dopo aver usato l’ascensore e aver parlato con Rodin, guarda di sopra: vedrai un balcone. Sali su una delle colonnine dov’è poggiato un vaso (prima distruggi il vaso, ovviamente) e usala per come trampolino per raggiungere il balcone: sopra troverai il primo Cuore di Strega Spezzato.

Cuore di Strega Spezzato #2 Quando arriverai al cortile, troverai il prossimo Cuore di Strega Spezzato, nella tomba che c’è a destra, oltre l’inferriata.

Cuore di Strega Spezzato #3 Nel Verso 6, dopo essere entrato nella piccola stanza e aver sconfitto un paio di agioletti, non andartene prima di essere salito sulla sporgenza in alto a sinistra e aver preso il terzo Cuore di Strega Spezzato.

Capitolo 2: Vigrid, la Città dei Ricordi

Cuore di Strega Spezzato #4 Dopo il flashback con Jeanne sbloccherai l’abilità di camminare sui muri. Usala, ma prima di andare sulla piattaforma a destra, distruggi la statua che si trova in alto a sinistra e troverai il quarto Cuore di Strega Spezzato.

Cuore di Strega Spezzato #5 Arrivato nella grande piazza, guarda a destra: troverai una tomba. Lì vicino c’è un piccolo portico con gli Appunti di Antonio e anche il quinto Cuore di Strega Spezzato.

Portale Alfheim 2: Perla di Luna Spezzata #3 Dopo la parte dell’incidente del tram, torna da dove è venuto il mezzo fino al cancello, che verrà distrutto, e troverai il prossimo Portale Alfheim. Vincendo anche questa prova avrai in premio la terza Perla di Luna Spezzata.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!