Genere
Azione
Lingua
Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
II HALF 2010

Blacklight: Tango Down

Blacklight: Tango Down Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
UTV Ignition
Sviluppatore
Zombie
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
PlayStation Store
Data di uscita
II HALF 2010
Lingua
Italiano
Giocatori
16

Link

Notizia

Dettagli, foto e data di uscita per Blacklight

Lo shooter di Zombie Studios sbarca in estate in digital delivery.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Annunciato un anno fa con gran penuria di dettagli, Blacklight: Tango Down (notare l'immancabile sottotitolo che ha fatto adesso la sua comparsa) è tornato negli annunci del publisher Ignition, che si occuperà di distribuire in via digitale questa nuova fatica degli sviluppatori Zombie Studios - gli stessi dell'adattamento videoludico di Saw.

Il gioco, del quale trovate immagini e trailer in fondo a questa notizia, sbarcherà su PC, Xbox Live e PSN nel corso dell'estate, al prezzo già fissato di circa quindici dollari.

Il gameplay si annuncia abbastanza classico per uno shooter multiplayer con visuale in prima persona, basato sull'ormai collaudatissima tecnologia Unreal Engine 3.0. Tra le specifiche si segnalano le dieci mappe con supporto per sedici giocatori, cinque differenti modalità di gioco e alcuni "gadget" originali come i visori che consentono di individuare i nemici dietro i muri e le granate in grado di annullare i benefici di tali visori.

Similmente a quanto visto nella serie di Call of Duty, è anche presente una componente ruolistica, con la possibilità di "livellare" il proprio personaggio e acquistare vari potenziamenti e personalizzazioni estetiche.


  •  - Blacklight: Tango Down
  •  - Blacklight: Tango Down
  •  - Blacklight: Tango Down
  • Le granate EMP possono rivelarsi un'arma a doppio taglio, un po' come i fumogeni negli sparatutto tradizionali - Blacklight: Tango Down
  •  - Blacklight: Tango Down



Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!