Genere
Azione
Lingua
Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
II HALF 2010

Blacklight: Tango Down

Blacklight: Tango Down Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
UTV Ignition
Sviluppatore
Zombie
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
PlayStation Store
Data di uscita
II HALF 2010
Lingua
Italiano
Giocatori
16

Link

Notizia

Blacklight presenta l'Hyper Reality Visor

Zombie Studios mostra l'utilizzo del prezioso accessorio.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Indicato sin dai primi annunci come uno dei gadget più importanti in dotazione ai personaggi di Blacklight: Tango Down, l'Hyper Reality Visor - o visore HRV, se preferite - è protagonista oggi di un corposo aggiornamento in immagini e video, raccolto come di consueto in fondo a questa notizia.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato riportiamo qui di seguito la descrizione fornita dagli sviluppatori Zombie Studios nell'apposito comunicato stampa:

L'HRV è un avanzato sistema di visualizzazione, posizionato nell'elmetto del giocatore, in grado di visualizzare i nemici e le truppe alleate nelle vicinanze, fornendo informazioni utili al giocatore in modo da decidere la migliore strategia d'attacco o di difesa. Basato su applicazioni esistenti nella realtà, l'HRV utilizza ripetitori telefonici e satelliti per intercettare la presenza di nemici o forze alleate nelle vicinanze ed è in grado di scovare obbiettivi primari compresi munizioni e kit medici.


  •  - Blacklight: Tango Down
  •  - Blacklight: Tango Down
  •  - Blacklight: Tango Down
  • Trovare un buon riparo è la prima cosa da fare prima di attivare il visore e restare indifesi per qualche secondo - Blacklight: Tango Down
  •  - Blacklight: Tango Down
  •  - Blacklight: Tango Down



Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!