Picchiaduro
Lingua
Testo a schermo in Italiano
PEGI
12+
2 2010

BlazBlue: Calamity Trigger

BlazBlue: Calamity Trigger Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
PQube
Sviluppatore
Arc System Works
Genere
Picchiaduro
PEGI
12+
Distributore Italiano
Bandai Namco Games
Data di uscita
2 2010
Lingua
Testo a schermo in Italiano
Giocatori
6

Link

Trucchi

Tutti gli Obiettivi di Calamity Trigger

di Massimiliano Braile, pubblicato il

OBIETTIVI

Portate a termine gli Obiettivi elencati per ottenere i relatavi G bonus.

10 G

Be Gentle... It's My First Time: Completate una partita classificata.
Cat-A-Pult: Lanciate un Kaka Kitten usando il Kitty Litter Special! di Taokaka.
Greased Pig: Neutralizzate 50 prese.
Hat-Trick: In un incontro, eseguite con successo Thirteen Orphans, The Great Wheel e All Green.
Hello World!: Guardate l'introduzione.
I Can Rebuild Her...: Usando Carl, distruggete tre Nirvana in un round.
I Like To Watch: Oltre al vostro, ottenete altri 5 replay.
In Living Color: Utilizzate tutti i colori di un personaggio qualsiasi.
Irresistible: Colpite l'avversario 6 volte con lo Spark Bolt di Tager in un round.
It's Go Time: Eseguite per la prima volta un Astral Heat.
It's The Only Way To Be Sure: Effettuate una combo di venti colpi dopo che si è concluso il round.
Ride The Icening: Usate il Mosou Senshouzan o il Tossougeki 20 volte in un incontro finendo l'avversario.
Ruler Of Kagutsuchi: Combattete contro tutti i personaggi in una partita online.
That Was Incredible!: Vincete una partita classificata.
Voyeur: Guardate venti scontri di altri giocatori (partita del giocatore).
Wanderer: Fate la vostra prima partita online (partita del giocatore).
You Never Forget Your First: Eseguite il vostro primo Barrier Crush.

20 G

100 Trials: Combattete 100 battaglie.
Animation Conservation: Usate il Rapid Cancel 100 volte.
Bangarang: Nel combattimento tra Bang e Bang, entrambi devono attivare il Fu-Rin-Ka-Zan.
Beautiful Arakune: Realizzate un Perfect con Arakune.
Carpal Tunnel: Giocate per 25 ore.
Devil's Advocate: Usate 100 volte il Gauntlet Hades di Ragna.
I Am Just Sword: Sconfiggete Hakumen in modalità Arcade o Score Attack.
I'm Faster Than Anybody: In una partita online (classificata o del giocatore) colpite per primo 5 volte di fila.
Legionnaire: Raggiungete il livello 10.
Murakumo Activated...: Sconfiggete Nu in modalità Arcade o Score Attack.
Restraining Order: Usate 30 volte il barrier Burst.
Spoonful Of Sugar: Nei panni di Rachel, volate per 25 secondi.
Stop Hitting Yourself: Usate 30 Counter Assault.
Their Number Counts For Nothing: Eseguite 300 Istant Block.
This Is Important...: Dovete sentire Noel Dire: Hands off the panda! per 100 volte.
This Just Got Real: Effettuate un doppio K.O.
You Brute!: Vincete tre volte consecutive in un ranked match online.
You're The Best Around!: In modalità Allenamento, infliggete un totale di 1.000.000 di punti danno.