Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
21/9/2012

Borderlands 2

Borderlands 2 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
2K Games
Sviluppatore
Gearbox Software
Genere
Sparatutto
Data di uscita
21/9/2012
Notizia

Borderlands 2 nei primi dettagli

La stampa USA anticipa le presentazioni fieristiche.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Game Informer ha pubblicato i primi dettagli su Borderlands 2 che punta a conservare gli elementi chiave del primo episodio ampliando e migliorando le aree meno convincenti. Ad esempio, è annunciata maggiore varietà nei nemici e nei personaggi non giocanti, con più dialoghi e aiuti in stile gioco di ruolo.

Armi e protagonisti saranno totalmente inediti, con il cast originale e fare da comprimario alla storia. La stessa storia prenderà forma attorno al giocatore: sbagliando una missione chiave, si potrà avanzare lo stesso ma con un diverso percorso nella trama. Si segnala anche l'arrivo di un materiale chiamato Eridium da applicare ad armi e oggetti per potenziarli o da usare come moneta.

Altre informazioni riguardano la conferma dei veicoli, più variegati come stile di guida e funzionamento, e il ritorno della mascotte ClapTrap, il robottino diventato testimonial dell'originale. Confermatissimo anche il multiplayer cooperativo, sempre per 4 giocatori.




Commenti

  1. Mdk7

     
    #1
    Figata, se migliorano la componente RPG e gli aggiungono un po' di trama e di contorno esce un gioco epocale.
  2. krona3

     
    #2
    Madò, definitivo in pratica! Non vedo l'ora.
  3. Lorissone

     
    #3
    Sbav sbav sbav
  4. utente_deiscritto_30725

     
    #4
    Che bello quando leggi esattamente quello che speravi da tempo! A me piacerebbe anche un bel mod delle armi,tipo un banchino accanto al distributore di ammo e gadgets.
    Il fatto è che ci sono cosi' tante varianti di mirini/colorazioni/meccaniche che poterle combinare a proprio piacimento renderebbe troppo...ok è inutile pero' sai che figata.
    Jakobs rulez!!!!
  5. babaz

     
    #5
    in sostanza, se riescono a creare anche una campagna single player che non si riveli noiosa e dispersiva, abbiamo una killer application
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!