Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
19,90 Euro
Data di uscita
4/5/2004

Breed

Breed Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
CDV Software Entertainment
Sviluppatore
Brat Design
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
4/5/2004
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
19,90 Euro

Link

Notizia

Post-ECTS per Breed

Cala il velo di segretezza sul futuristico action game della Brat per PC e Xbox!

di Fabrizio Degni, pubblicato il

Tra i titoli in rassegna presso lo stand Infogrames, all'edizione 2001 dell'European Computer Trade Show 2001, faceva bella mostra di sè un videogioco di cui tempo addietro su Nextgame.it pubblicammo alcune immagini, rimandando a futuri aggiornamenti riflessioni per note e caratteristiche.

La fiera londinese ha permesso di scoprire particolari inediti fino ad ora sul primo videogioco in lavorazione alla software-house britannica Brat Designs per PC-Windows e console Microsoft Xbox.

Breed fondamentalmente si proporrà come un gioco tra azione e strategia interamente reso in grafica tridimensionale. Vostro ruolo all'interno dell'avventura sarà quello di contrastare la minaccia aliena nota solo per il suo nome, Breed, intenta come pochi a razziare e conquistare il pianeta Terra.

Inizialmente sarete assegnati a missioni di contenimento dell'espansione aliena ma nel corso delle 25 missioni di gioco implementate rivestirete ruoli di maggiore prestigio e pericolosità fino a scontri sulla superficie planetaria con forze aeree e terrestri. In qualunque momento riteniate opportuno potrete assumere il controllo di ognuna delle unità impegnate sul campo ed impartire ordini ai restanti membri del team controllati dall'intelligenza artificiale della CPU.

Breed supporterà anche il gioco in multiplayer ma gli sviluppatori hanno preferito non fornire dettagli in merito poichè nei mesi restanti alla sua uscita contano di apportare numerosi cambiamenti e migliorie.

Per il momento è tutto... Breed sarà sugli scaffali nel 2002, a distanza di 8-10 mesi dai nostri giorni.


  •  - Breed
  •  - Breed
  •  - Breed
  •  - Breed