Genere
Azione
Lingua
Sottotitoli
PEGI
18+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
16/10/2009

Brütal Legend

Brütal Legend Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Double Fine Productions
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
16/10/2009
Data di uscita americana
13/10/2009
Lingua
Sottotitoli
Giocatori
8
Prezzo
€ 69,99
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Dolby Surround

Link

Notizia

Patch ed espansioni in vista per Brütal Legend

Continuerà a crescere il mondo "metallaro" creato da Tim Schafer.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

In un'intervista a GamePro.com, Tim Schafer di Double Fine Productions è tornato a parlare della sua ultima creazione, Brütal Legend, svelando interessanti novità circa il suo futuro.

Dopo l'esordio del primo contenuto scaricabile su PlayStation Network e Xbox Live, Schafer ha confermato l'intenzione di proporre nuove espansioni sia per quanto concerne il comparto multiplayer che per la modalità single-player di Brütal Legend, la quale potrebbe essere arricchita da nuove avventure per il metallaro protagonista Eddie Riggs.

Il tutto sarà accompagnato prossimamente da una nuova patch correttiva riservata alle sfide online, che si occuperà di bilanciare al meglio l'esperienza ludica del gioco per entrambe le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Nessun dettaglio sul possibile esordio dei contenuti, che con tutta probabilità non vedranno la luce prima del 2010.




Commenti

  1. Bruciatore

     
    #1
    Facessero uscire una patch che sistemi il frame rate prima di dedicarsi alle espansioni... Brutal Legend mi è piaciuto moltissimo, ma per colpa del motore poco ottimizzato una volta terminata la main quest l' ho lasciato a prender polvere. Artisticamente mi piace un fottio, ma i problemi di natura tecnica pregiudicano senza dubbio l' esperienza di gioco, considerato anche il livello raggiunto dal titolo che graficamente non è allo stesso livello di altre produzioni simili. Fin quando non fixeranno questo i miei soldi per le espansioni se li possono anche scordare.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!