Genere
Guida
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
69.99 Euro
Data di uscita
25/1/2008

Burnout Paradise

Burnout Paradise Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Criterion Games
Genere
Guida
PEGI
3+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
25/1/2008
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
8
Prezzo
69.99 Euro

Hardware

CONTROLLI

L1: Visuale posteriore L2: Freno ↑ : Attiva le Regole della strada →: Menu Online Select: Mappa Stick: Sterzo Start: Menu R1: Cambia brano R2: Acceleratore ▲: Cambia inquadratura ■: Freno a mano ●: -- ✖: Turbo Stick: Visuale
Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

CARTELLONI

Un altro requisito per ottenere il 100% nel gioco è distruggere 120 cartelloni. Nella mappa è indicata la loro posizione, mentre di seguito ti spiegheremo come fare per raggiungere e distruggere ognuno di essi.

I CARTELLONI DI BURNOUT

Per non lasciarti sfuggire nessuno dei 120 cartelloni sparsi per la città, segui meticolosamente queste indicazioni:
Cartellone 1: Si trova a ovest dei cantieri. Devi acquistare velocità e usare la rampa vicino alla zona semicircolare per romperlo. Atterrerai direttamente sulla spiaggia (vedi Figura 15).
Cartellone 2: Nel parcheggio vicino Hudson, sali all’ultimo piano. Accelera a fondo e utilizza il turbo dirigendoti verso nordovest. Prendi la rampa e lanciati nel vuoto per raggiungerlo.
Cartellone 3: Di nuovo nel parcheggio di Hudson. Ritorna all’ultimo piano e questa volta dirigiti verso sudest. Accelera utilizzando il turbo e usa la rampa che si trova nell’angolo per sfondarlo e atterrare sulla I-88.
Cartellone 4: Nella stessa zona del cartello precedente. Si trova su una scorciatoia che puoi raggiungere utilizzando la rampa ad est del parcheggio di Hudson.
Cartellone 5: Tra le due metà del ponte in costruzione. Accelera e salta da una parte all’altra per distruggerlo.
Cartellone 6: Sul tetto del magazzino. Usa una delle rampe per raggiungerlo.
Cartellone 7: Prendi più velocità possibile e usa le scale come rampa per poterlo raggiungere.
Cartellone 8: All’angolo tra la 7th Street e la Hamilton. Per raggiungerlo, devi utilizzare la rampa che si trova sulla sinistra della strada.
Cartellone 9: Sui binari ferroviari.
Cartellone 10: All’interno del parcheggio. Dirigiti all’ultimo piano e guarda verso ovest. Prendi velocità e salta sfruttando la rampa. Dopo averlo distrutto, atterrerai su Franke Avenue.
Cartellone 11: Ancora nel parcheggio. Torna sul tetto e questa volta usa la rampa in direzione est.
Cartellone 12: Alla fine di una strada sopraelevata che puoi raggiungere da un accesso che si trova a est del parcheggio (vedi Figura 16).
Cartellone 13: A est dell’officina. Si trova su una rampa che conduce in un tunnel.
Cartellone 14: Nel parcheggio sulla Hamilton. Guida fino al tetto, dove troverai una rampa che conduce verso sud. Fai attenzione all’atterraggio e usa il turbo prima di prendere la seconda rampa.
Cartellone 15: Sui binari, in direzione sud. Attraversa 3rd Street e torna ancora sui binari.
Cartellone 16: Sul tetto dell’edificio in costruzione. Per raggiungerlo devi passare dall’interno dell’edificio.
Cartellone 17: Tieniti sulla sinistra della strada fino a che non potrai deviare sul marciapiede. Prosegui da quella parte e troverai la rampa per raggiungerlo (vedi Figura 17).
Cartellone 18: Nel parcheggio. Entra e vai all’ultimo piano. Accelera e prendi la rampa che si trova a sud. Atterra sul tetto e lo troverai.
Cartellone 19: Ancora nel parcheggio. Torna all’ultimo piano e accelera al massimo. Usa la rampa di nordovest per saltare e romperlo (vedi Figura 18).
Cartellone 20: Nella sezione 2 dell’autostrada I-88. Lanciati giù dal ponte per atterrare sulla strada che si trova di sotto.
Cartellone 21: Nella scorciatoia. Guida fino alla parte finale, dove si trova la rampa. Per raggiungerlo devi accelerare al massimo (vedi Figura 19).
Cartellone 22: Nella stessa scorciatoia dove hai trovato il cartellone precedente, ma in direzione sud. Dovrai usare un’altra rampa.
Cartellone 23: All’incrocio tra Watt Street e Angus Wharf. In direzione sudovest c’è uno spiazzo con la rampa per raggiungerlo (vedi Figura 20).
Cartellone 24: Guida sull’autostrada I-88. A un certo punto troverai tre indicazioni per “Downtown”. Prendi l’uscita che si trova sulla sinistra per raggiungere il cartellone (vedi Figura 21).
Cartellone 25: All’incrocio tra Watt Street ed East Crawford. Per distruggerlo dovrai raggiungere una velocità elevatissima. Comincia ad accelerare in direzione sud. Entra nel parcheggio a est della Webster e usa la rampa. Cerca di mantenerti in equilibrio durante il salto per atterrare correttamente sul tetto del casello (vedi Figura 22).
Cartellone 26: Ancora nel parcheggio. Sali fino all’ultimo piano e troverai una rampa sul lato nordovest. Imboccala e atterrerai sull’edificio dei treni. Frena al massimo e disponi l’auto in direzione nordovest. Accelera più a fondo che puoi e usa il turbo per raggiungere il cartellone. Se non prenderai abbastanza velocità non potrai raggiungerlo, perciò assicurati di avere abbastanza turbo.
Cartellone 27: Dalle parti della ferrovia, in una zona con vari magazzini. Guida verso nord e lo troverai prima dei ponti gemelli.
Cartellone 28: Segui lo stesso percorso del cartellone 26, ma questa volta, dopo la prima rampa, frena e prosegui sul tetto in direzione nord. Si trova alla fine. Dopo il salto atterrerai sul tetto del colorificio.
Cartellone 29: Guida sulla Webster e raggiungilo tenendoti nella parte centrale per salire senza cadere nel tunnel.
Cartellone 30: Nel parcheggio. Sali all’ultimo piano e dirigiti all’angolo nordest. Accelera al massimo e aziona il turbo prima di imboccare la rampa a sud. Questo cartellone è difficile da raggiungere e richiederà sicuramente qualche tentativo.
Cartellone 31: All’incrocio tra Webster Av. e Andersen St. Usa la rampa per raggiungerlo.
Cartellone 32: All’incrocio tra la Webster e 2nd Street. Guida lungo la Webster e usa la rampa per raggiungerlo.
Cartellone 33: Nel parcheggio. Usa la rampa per salire e acquista più velocità che puoi prima del salto. Cartellone 34: All’incrocio tra la Webster e la Glancey. Attraversa usando le scale e salta per distruggerlo.
Cartellone 35: Nella scorciatoia che si trova sulla sinistra della strada. Usa le scale come rampa per romperlo e atterrare dietro l’officina.
Cartellone 36: Nel parcheggio. Per distruggerlo dovrai effettuare una serie di manovre. Entra, vai all’ultimo piano e lanciati usando la rampa a sudovest. Continua in questa direzione e atterra sul tetto dell’edificio successivo. Sulla sinistra troverai un’altra rampa. Effettua questo salto con il turbo al massimo e riuscirai a centrarlo (vedi Figura 23).
Cartellone 37: Nel mercato coperto a nord della Harber e a est della Fry. Prendi le scale dell’uscita d’emergenza per raggiungerlo.
Cartellone 38: Ancora nel parcheggio. Questa volta usa la rampa a nordovest e cerca di raggiungere la massima velocità prima del salto. Dopo averlo distrutto, atterrerai sulla 1st Street.
Cartellone 39: Su 1st Street. Usa la rampa che si trova in mezzo alla strada. Dopo il salto, arriverai sulla ferrovia.
Cartellone 40: Nel centro commerciale. Usa le scale interne, gira a sinistra e raggiungerai il corridoio in cui si trova il cartellone. Dopo il salto, atterrerai di nuovo in strada.
Cartellone 41: Nel cantiere vicino all’angolo tra Root Avenue e 2nd Street. Gira a sinistra e accelera prima di imboccare la rampa.
Cartellone 42: All’interno del parco. Entra attraversando il monumento e accelera al massimo sfruttando il turbo (la barra deve essere completamente piena). Una volta che avrai raggiunto la zona del ponte, gira a sinistra senza decelerare troppo per distruggerlo.
Cartellone 43: Ancora nel parco. Segui lo stesso percorso che conduce al cartello 42, questa volta però dal lato opposto del parco. (vedi Figura 24)
Cartellone 44: Su Andersen Street. Usa la rampa che si trova sulla strada per raggiungere la ferrovia.
Cartellone 45: All’incrocio tra 3rd Street e 2nd Street. Entra nel passaggio sopraelevato per raggiungerlo.
Cartellone 46: Lungo 2nd Street, in direzione ovest. Tieniti sul marciapiede di sinistra. A un certo punto quest’ultimo si dividerà dalla strada. Continua a seguirlo finchè non raggiungerai il tuo obiettivo.
Cartellone 47: Nel parcheggio. Dirigiti sul tetto e usa la rampa a nordest. Atterra e usa la seconda rampa che si trova proprio di fronte per raggiungerlo.
Cartellone 48: Ancora nel parcheggio. Torna all’ultimo piano e prendi la rampa a nordest.
Cartellone 49: Ancora nel parcheggio. Per raggiungerlo dovrai fare più manovre del solito. Sali sul tetto e prendi la rampa che si trova a nordovest. Una volta atterrato, accelera immediatamente e salta dall’altra rampa. Raggiunto l’altro tetto guida fino al margine e svolta bruscamente a sinistra per lanciarti nel vuoto e distruggerlo.
Cartellone 50: Sui binari ferroviari in direzione est. Salta dalla parte opposta e, arrivato alla barriera gira a destra. Vai verso nord e lo troverai in fondo al percorso.
Cartellone 51: Nella scorciatoia che si trova a ovest. Salta dalla rampa per raggiungerlo. (vedi Figura 25) Cartellone 52: Vicino al parcheggio. Guida sul tetto degli edifici bassi tenendo il parcheggio sulla destra. Si trova in fondo (vedi Figura 26).
Cartellone 53: All’interno della scorciatoia che si trova a sud di Harber Street. Una volta distrutto, ti ritroverai sulla stessa strada.
Cartellone 54: All’incrocio tra la Hall e Lambert Street. Raggiungi la rampa che conduce sul tetto del magazzino e procedi fino al margine accelerando verso la fine.
Cartellone 55: All’incrocio tra la Hamilton e 3rd Street. Prendi la rampa e, una volta raggiunta la ferrovia, fai un’inversione di 180° e lanciati nel vuoto per distruggerlo. Ti ritroverai su 1st Street.
Cartellone 56: Sulla Hamilton. Dirigiti a nord del colorificio tenendoti sulla sinistra della strada fino a trovare un magazzino. Devi usare il turbo in direzione nordest per distruggerlo. Ti ritroverai su 1st Street.
Cartellone 57: Vicino al centro commerciale. Tieniti sulla sinistra e accelera al massimo. Usa la rampa per distruggerlo.
Cartellone 58: Devi raggiungere il tetto dell’edificio dall’autostrada I-88.
Cartellone 59: Nella scorciatoia che si trova nel cantiere. Per distruggerlo dovrai sfruttare la rampa.
Cartellone 60: Nel parcheggio. Vai all’ultimo piano e troverai una rampa lungo la parete est. Imboccala alla massima velocità e salta nel vuoto per distruggerlo.
Cartellone 61: Ancora nel parcheggio. Sali all’ultimo piano e salta dalla rampa a nordovest per raggiungere il tetto del magazzino. Lo troverai alla fine del percorso.
Cartellone 62: Nella scorciatoia sulla South Rouse, lungo il percorso tra le condutture.(vedi Figura 27)
Cartellone 63: Nella scorciatoia che porta a Lambert Street dal tetto del parcheggio. Sali sul tetto e usa la rampa a ovest. (vedi Figura 28)
Cartellone 64: Nella scorciatoia che conduce all’interno dell’edificio in Hall St. dal tetto del parcheggio. Prendi la rampa con la recinzione. (vedi Figura 29)
Cartellone 65: Nella scorciatoia tra East of Hall e Manners. Usa la rampa e guida sul tetto del magazzino, verso l’angolo destro. Lanciati nel vuoto per distruggerlo.
Cartellone 66: Nella scorciatoia sopra Hall Street. Entra dalla South Rouse e tieni la sinistra. Sali sui binari e raggiungerai la rampa.
Cartellone 67: Nella scorciatoia a sud della South Bay Expressway. Tieniti sulla sinistra della strada e lo raggiungerai.
Cartellone 68: Nella stessa strada del cartellone precedente, ma tenendo la destra invece che la sinistra della strada.
Cartellone 69: All’uscita della scorciatoia tra la South Rouse e la South Bay Expressway. Cerca di acquistare più velocità possibile.
Cartellone 70: Nella scorciatoia a sud della South Bay Expressway. Devi rompere la recinzione e saltare dalla rampa.
Cartellone 71: Sul ponte della South Bay Expressway.
Cartellone 72: Ancora sul ponte della South Bay Expressway. Cerca di restare incollato all’asfalto.
Cartellone 73: Sul Cassey Pass, dirigiti verso nord e rompi le recinzioni per entrare nella zona dei lavori. Lo troverai dopo la rampa e un paio di pendii.
Cartellone 74: Si trova nella scorciatoia di Hubbard Avenue. Per distruggerlo devi guidare verso est lungo la strada sterrata.
Cartellone 75: Nella sezione 3 dell’autostrada I-88. Tieniti sulla sinistra e prendi la rampa per distruggerlo. (vedi Figura 30)
Cartellone 76: Sulla rampa vicina alla Nelson e alla Chubb.
Cartellone 77: Sul ponte di West Lake Drive. Raggiungi la parte superiore del ponte dalla rampa che si trova appena prima del ponte stesso, sul lato nord. (vedi Figura 31)
Cartellone 78: Nella scorciatoia che parte dalla Nelson. Dovrai raggiungere una buona velocità per riuscire a raggiungere con un salto il parcheggio che si trova dietro la stazione di servizio. A quel punto potrai prendere la rampa e distruggerlo.
Cartellone 79: Nella stessa zona del cartellone precedente. Questa volta dirigiti a est e troverai una rampa sterrata. Usala per saltare e distruggerlo.
Cartellone 80: Tieniti sulla destra della strada e ignora l’accesso che si trova sulla sinistra. Una volta distrutto, ti ritroverai sulla West Lake.
Cartellone 81: Nella scorciatoia a est della Chubb, dopo la stazione di servizio.
Cartellone 82: Sulla rampa che si trova tra la Chubb e la West Lake. Per distruggerlo dovrai prendere una buona velocità.
Cartellone 83: Nel recinto che si trova dietro i negozi. Usa la rampa a nord per raggiungerlo.
Cartellone 84: Nella scorciatoia vicina alla West Lake. Il cartellone si trova in direzione sudest. Usa la rampa per raggiungerlo. (vedi Figura 32)
Cartellone 85: Nella cava a nordovest di South Mountain. Prendi velocità e usa la rampa che si trova tra le torri per raggiungerlo. Cartellone 86: Nella stessa cava, ma questa volta nella parte superiore della zona est. (vedi Figura 33)
Cartellone 87: Ancora nella cava, nella parte meridionale. Prosegui lungo il lato e lanciati nel vuoto non appena avvisti il cartello con scritto “Lone Peaks Quarry”. È l’unico modo per raggiungere il cartello e avrai bisogno di acquistare una buona velocità. Cartellone 88: Sulla rampa che si trova sulla South Mountain, subito a nord della stazione di servizio.
Cartellone 89: Sulla South Mountain. Prendi la strada sterrata e lo raggiungerai senza difficoltà.
Cartellone 90: Conviene occuparsi prima del cartellone 91. Quando atterri, prosegui dritto fino ad arrivare alla fine della strada, salta e atterra sull’altra strada. Accelera al massimo correndo in direzione sud e salta ancora un’ultima volta per distruggerlo.
Cartellone 91: All’inizio della discesa per la South Mountain. Dirigiti verso sud e prendi la scorciatoia.
Cartellone 92: Nella scorciatoia tra la Lucas e la Schembri. Usa la rampa per distruggerlo.
Cartellone 93: Sulla Uphill. Dovrai scendere realizzando una serie di salti in sequenza. Alla fine potrai distruggere il cartellone.
Cartellone 94: Nella scorciatoia tra la Uphill e la Nelson. Accelera e usa la rampa sterrata per distruggerlo.
Cartellone 95: Nella scorciatoia che si trova alla fine della North Mountain, tra le rampe di pietra laterali.
Cartellone 96: Sui binari a nord della Nelson. Prendi velocità mentre ti dirigi verso il ponte e gira sulla destra dove si trova il tetto di legno. Alla fine del percorso potrai saltare e distruggerlo.
Cartellone 97: Sulla North Mountain. Per distruggerlo dovrai lanciarti sulla sinistra, verso la strada che si trova più in basso.
Cartellone 98: Sui binari a ovest della Read. Usa la rampa per raggiungere il tetto dell’edificio.
Cartellone 99: Sui binari a ovest della Read. Entra nel tunnel e raggiungi il ponte di Silver Lake, poi gira a destra e continua fino a raggiungere la rampa.
Cartellone 100: Lo stesso percorso del cartellone precedente, ma svoltando a sinistra invece che a destra.
Cartellone 101: Nella scorciatoia tra il tunnel ferroviario e la West Crawford. Lo troverai in una breccia del tunnel.
Cartellone 102: Nella scorciatoia che si trova a est della North Rouse. Scendi prendendo la scorciatoia e ti ritroverai accanto al cartellone.
Cartellone 103: Nella scorciatoia a est della Ross e della Nelson, appena prima del cartellone precedente.
Cartellone 104: Sul ponte rotto a sud della Rouse. Salta alla fine del ponte per raggiungerlo.
Cartellone 105: Nella stessa strada del cartellone precedente, a nord del casello.
Cartellone 106: A sud della Nelson, tra le due strade, nella zona sterrata. (vedi Figura 34)
Cartellone 107: Nella stessa strada del cartellone 106, un po’ più a nord.
Cartellone 108: Nella scorciatoia a est della Nelson, a nord del capanno del guardiacaccia. Approfitta del capanno per prendere tutta la velocità di cui hai bisogno per raggiungerlo (vedi Figura 35).
Cartellone 109: Nella scorciatoia vicino all’incrocio tra la Nelson e la Ross. Usa la rampa per raggiungerlo. 21
Cartellone 110: Nella scorciatoia a est della Nelson. Per poterlo rompere dovrai andare verso sud, altrimenti resterà fuori portata. Si trova proprio alla fine del percorso, salendo.
Cartellone 111: Nell’aerodromo a ovest della Nelson. Posiziona l’auto verso ovest e accelera al massimo per saltare dalla rampa e distruggerlo.
Cartellone 112: Sull’isola a ovest della West Lake, all’estremità nord della strada. Prendi velocità e salta per raggiungerlo.
Cartellone 113: Nella scorciatoia sulla West Crawford e la Nelson.
Cartellone 114: Nella scorciatoia a sud della East Lake Drive. Prendi velocità mentre costeggi il lago e troverai una rampa che ti permetterà di raggiungerlo. (vedi Figura 36)
Cartellone 115: Lungo la stessa strada del cartellone precedente, proseguendo dritto. (vedi Figura 37)
Cartellone 116: All’interno del campeggio che si trova a est del Cannon Pass e della Nelson. Segui la passerella di legno fino alla fine per distruggere il cartellone.
Cartellone 117: Nella scorciatoia situata a nord della Nelson e della Read. Prendi la strada sterrata per raggiungere il cartellone.
Cartellone 118: Nella scorciatoia a sud della Nelson.
Cartellone 119: Nella scorciatoia tra la Nelson e la Lewis. Accelera più che puoi e passa attraverso il granaio tenendoti sulla destra. Prendi il percorso sterrato e raggiungi la zona dei picnic per distruggerlo.
Cartellone 120: Nella scorciatoia della Lewis. Prosegui per il percorso con la ghiaia e sali fino all’edificio delle comunicazioni.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!