Genere
Guida
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
69.99 Euro
Data di uscita
25/1/2008

Burnout Paradise

Burnout Paradise Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Criterion Games
Genere
Guida
PEGI
3+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
25/1/2008
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
8
Prezzo
69.99 Euro

Hardware

CONTROLLI

L1: Visuale posteriore L2: Freno ↑ : Attiva le Regole della strada →: Menu Online Select: Mappa Stick: Sterzo Start: Menu R1: Cambia brano R2: Acceleratore ▲: Cambia inquadratura ■: Freno a mano ●: -- ✖: Turbo Stick: Visuale
Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

I SUPERSALTI DI BURNOUT

L’ultima sfida che dovrai superare per raggiungere il massimo punteggio in Burnout Paradise è effettuare 50 salti unici, segnalati nel gioco da luci gialle intermittenti. Per risultare valido, il supersalto deve essere completato con un atterraggio perfetto (senza distruggere l’auto). Di seguito è riportato l’elenco dei punti in cui si devono effettuare e, nelle ultime pagine, la mappa completa con la posizione di ognuno.
Salto 1: Nella scorciatoia a nord della East Crawford, la strada che costeggia il mare. Troverai una rampa che dovrai percorrere a tutta velocità per effettuare il salto. (vedi Figura 38)
Salto 2: Sulla East Crawford, all’incrocio con la Moore. Accelera al massimo dirigendoti verso ovest sulla prima. Sulla torre in costruzione troverai una rampa che ti permetterà di effettuare il salto. (vedi Figura 39)
Salto 3: Sulla Paradise, all’incrocio con la Root. Prendi velocità e vola da un lato del ponte all’altro.
Salto 4: Su 7th Street. Evita il traffico e prendi velocità utilizzando anche il turbo (assicurati di avere la barra piena). La rampa per il salto si trova al centro della strada.
Salto 5: Su 7th Street. Dirigiti verso il ponte vicino a Riverside e troverai una rampa che ti riporterà di nuovo sulla 7th.
Salto 6: Sui binari lungo la Hamilton e Young Street. Accelera lungo i binari e lanciati dalla rampa. Ti ritroverai sulla Hamilton.
Salto 7: Nella scorciatoia a sud di 2nd Street. Prendi la rampa per effettuare il salto.
Salto 8: All’incrocio tra 7th Street, la Lambert e la Newton. Avrai bisogno di molta velocità, quindi evita il traffico. Puoi farlo salendo per la 7th oppure dalla Newton in direzione sud.
Salto 9: Nella sezione 2 dell’autostrada I-88. Attraversa i caselli ed evita il traffico.
Salto 10: Sui binari a nord di 9th Street. Vedrai le luci gialle intermittenti davanti alla rampa.
Salto 11: Sui binari a sud della 7th. Individua la rampa con le luci gialle e allontanati per prendere la giusta velocità. (vedi Figura 40) Salto 12: Nel parcheggio sulla Webster. Sali sul tetto e dirigiti verso l’angolo sudovest per prendere velocità e saltare dalla rampa nell’angolo nordest. Atterrerai sulla sezione 2 dell’autostrada I-88.
Salto 13: Nel parcheggio vicino alla 4th e alla Webster, all’incrocio tra le due strade. Salta facendo attenzione a non distruggere la tua auto.
Salto 14: Nel parcheggio di Angus Street. Per eseguirlo, è imprescindibile aver acquistato il massimo della velocità possibile, dato che dovrai saltare sulla rampa dal tetto e superare in volto tutta la Angus Wharf e atterrare nel parcheggio di fronte.
Salto 15: Nella sezione 1 dell’autostrada I-88. Entra nel tunnel che conduce verso sud e troverai una rampa con le luci gialle. Imboccala e fai attenzione a non sfasciare l’auto quando atterri su Webster Street.
Salto 16: Nella scorciatoia a nord di 2nd Street. Atterrerai appena prima del ponte (vedi Figura 41).
Salto 17: Nella scorciatoia a sud di 3rd Street. Avrai bisogno di raggiungere un’altissima velocità prima di passare sotto il ponte del parco e imboccare la rampa (vedi Figura 42).
Salto 18: Su Fry Street. Troverai un’impalcatura, dopo l’ingresso del parcheggio. Usa la rampa per salire sull’impalcatura, lanciati e cerca di atterrare senza colpire le altre auto per eseguire il supersalto.
Salto 19: Nella scorciatoia della ferrovia sotto Andersen Street. Dirigiti verso l’angolo privo di barriere e salta verso il centro commerciale. Prosegui dritto e usa il turbo per prendere velocità ed effettuare il supersalto. Atterrerai su 3rd Street.
Salto 20: Nella scorciatoia vicino alla Webster e alla Andersen.
Salto 21: All’incrocio tra 1st Street e Hamilton Street. Dovrai utilizzare la rampa che si trova nell’angolo tra la Hamilton e 3rd Street per raggiungere i binari. Continua in direzione sud, effettua il supersalto e atterrerai su Hamilton Avenue (vedi Figura 43).
Salto 22: All’incrocio tra 1st Street ed Evans Street. Accelera scendendo sulla 1st e salta dal ponte rotto fino a Downtown (vedi Figura 44).
Salto 23: Nella scorciatoia a sud della South Bay Expressway e della Shepherd. Imbocca la rampa alla massima velocità o ti ritroverai nell’oceano.
Salto 24: All’incrocio tra Manners Street con Gabriel Street. Sali all’ultimo piano del parcheggio e usa la rampa nell’angolo a sudovest.
Salto 25: All’angolo tra la Hall e la Manners. Torna all’ultimo piano del parcheggio e questa volta imbocca la rampa nell’angolo a nordovest.
Salto 26: Nella scorciatoia a sud di Lambert Street e di South Rouse. Scendi e salta verso l’autostrada I-88, oppure verso il deposito vicino.
Salto 27: Nella stessa scorciatoia del supersalto precedente. Le luci gialle si trovano in mezzo ad alcuni contenitori. Accelera al massimo e salta.
Salto 28: Sul ponte della South Bay Expressway. Imbocca la rampa e salta evitando di distruggere l’auto, quindi prosegui dritto per raggiungere la seconda rampa ed effettuare il supersalto.
Salto 29: Sul ponte della South Bay Expressway. Subito dopo il supersalto precedente.
Salto 30: Sul Casey Pass. Accelera alla base della diga e salta dall’altro lato del Casey Pass (vedi Figura 45).
Salto 31: Nella scorciatoia a est della West Lake. Rompi le recinzioni gialle e segui il ponte di ferro rosso. Non appena avrai avvistato le luci gialle intermittenti, accelera al massimo per superare il ponte da un lato all’altro (vedi Figura 46).
Salto 32: Sui binari a ovest di Nelson Way. Guida verso sud e tieni la sinistra. Imbocca la rampa e oltrepassa in volo l’edificio e la stazione di servizio. Atterrerai nel parcheggio dove hai trovato il cartellone 78.
Salto 33: Nella cava a nordovest di South Mountain. Rompi le recinzioni gialle e prosegui dritto per imboccare la rampa che ti permetterà di realizzare questo incredibile supersalto. (vedi Figura 47)
Salto 34: Nella scorciatoia della South Mountain. Comincia a scendere effettuando una serie di salti. Ricorda che, affinché il supersalto sia valido, dovrai atterrare senza distruggere l’auto. Non sarà molto semplice.
Salto 35: Sulla South Mountain. Cerca di mantenere la massima velocità possibile e salta nel buco della montagna, segui il percorso e atterra con l’auto intatta.
Salto 36: All’incrocio tra la Lucas e la Schembri. Dirigiti verso il percorso sterrato che costeggia la strada che sale ed effettua il salto una volta arrivato alla fine.
Salto 37: Sulla Uphill. Dopo una serie di discese, prosegui dritto per raggiungere il punto del supersalto.
Salto 38: Nella scorciatoia di North Mountain. Avvicinati in direzione sudovest all’osservatorio di Cristal Summit. Accelera al massimo, prendi la rampa e cerca di arrivare tutto intero dall’altra parte. Non sarà semplice.
Salto 39: Sui binari a nord della Nelson. Dovrai saltare dal lato est per realizzare questo supersalto.
Salto 40: Sui binari a ovest della Read. Guida lungo Read Lane e a un certo punto vedrai in mezzo alla strada la rampa con le luci lampeggianti. Salta e cerca di cadere su tutte e quattro le ruote contemporaneamente sui binari.
Salto 41: Nella scorciatoia a est della South Rouse e di Rack Street. Accelera al massimo e salta dalla rampa fino alla parte inferiore dell’autostrada. Attento all’atterraggio.
Salto 42: Nella scorciatoia a ovest della East Lake. Entra nella scorciatoia da Angus Pier e dirigiti a sud tenendo la sinistra. Prima di raggiungere l’imbarcazione da pesca, troverai una rampa. Usala per superare la barca in volo.
Salto 43: Nell’aerodromo a ovest della Nelson. Dovrai passare dentro la fusoliera appesa alla gru. Per farlo, imbocca la rampa dell’hangar a tutta velocità e tieni l’auto in asse mentre voli verso l’obiettivo.
Salto 44: Nella scorciatoia a ovest della East Lake. Salta dalla rampa che si trova sul pontile per atterrare sull’isola.
Salto 45: Nella scorciatoia a nordest dell’angolo tra la Lewis e la Nelson. Accelera quanto più sinistra del percorso sterrato (in direzione sud) per effettuare il salto.
Salto 46: Sulla North Rouse. Dirigiti verso il ciglio della strada e, una volta arrivato al belvedere, prendi la rampa per effettuare il supersalto. Atterrerai sui binari ferroviari.
Salto 47: All’interno della scorciatoia della Lewis. Dirigiti verso sud e continua fino ad arrivare alla fine del Lewis Pass. Dopo aver effettuato il supersalto atterrerai nella zona della torre delle comunicazioni.
Salto 48: Nella scorciatoia della questo supersalto, entra all’interno del percorso sterrato che conduce verso sud e ignora la recinzione vicino alle luci gialle intermittenti.
Salto 49: All’interno della scorciatoia a che si trova a sud della North Rouse. Entra nel percorso sterratoche si trova tra le due sezioni della North Rouse e continua ad accelerare fino a che non avrai imboccato la rampa. Fai attenzione all’atterraggio, che è particolarmente impegnativo.
Salto 50: Segui lo stesso percorso del salto precedente. Questo supersalto si trova poco più a est del numero 49.

SUPERSALTI

Questa è la mappa con la posizione di tutti i supersalti. I salti sono numerati seguendo l’ordine del testo, così che sia più semplice individuarli. Il 100% è vicino: buona fortuna!

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!