Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
6/11/2015

Call of Duty: Black Ops III

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Treyarch
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Activision Blizzard Italia
Data di uscita
6/11/2015
Notizia

COD: Black Ops 3, The Giant per tutti

La mappa, prima bonus di alcune edizioni, ora si può acquistare.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

The Giant, il remake di Der Riese, una delle mappe Zombie realizzate da Treyarch più amate dai fan di tutti tempi, è da oggi disponibile come acquisto individuale per i giocatori di Call of Duty: Black Ops 3 su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo consigliato al pubblico di €5,99.

The Giant era precedentemente disponibile unicamente come mappa bonus nelle Juggernog Edition, Hardened Edition e Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Black Ops 3 così come parte del Season Pass di Call of Duty: Black Ops 3, mentre è da oggi disponibile come offerta standalone per gli amanti della modalità Zombie.

The Giant porta i giocatori in un laboratorio di ricerca della mappa Zombie di Treyarch Der Riese, riprendendo la storia Zombie con i personaggi classici Dempsey, Nikolai, Richtofen e Takeo.

The Giant è inoltre disponibile all’acquisto individuale su PlayStation 3 al prezzo consigliato al pubblico di €5.99, mentre la disponibilità sulle altre piattaforme della passata generazione sarà comunicata a breve.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!