Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Capcom

Capcom Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom

Link

Notizia

Capcom con i creatori di Naruto

Avviata una nuova collaborazione con gli studi CyberConnect 2.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Dalle pagine di Famitsu, Capcom ha svelato una nuova partnership con gli studi nipponici CyberConnect 2 specializzati negli adattamenti della serie Naruto. Nulla si sa del nuovo progetto, tranne che appartiene ai giochi d'azione e che arriverà anche in occidente, sul mercato delle console da casa.

Gli stessi CyberConnect 2 promettono grande attenzione alla grafica, un aspetto sviluppato ultimamente con le più recenti tecniche di Cel Shading nelle versioni HD di Naruto.

Titolo, data di uscita e caratteristiche potrebbero essere annunciati nel corso della fiera Tokyo Game Show che apre tra qualche giorno, anche perchè la collaborazione è in atto da quasi due anni e partì poco dopo il TGS del 2008.




Commenti

  1. kratos92

     
    #1
    genere azione, che arriverà anche in occidente, titolo capcom..
    Annucniate Devil May Cry 5 e ve ne sarò grato :D
  2. XESIRROM

     
    #2
    bleah, speriamo non sia dmc :\ spero in un nuovo progetto :\
  3. kratos92

     
    #3
    ma perchè no?? dai almeno una spiegazione
  4. XESIRROM

     
    #4
    perché dmc ha rotto secondo me, è dal 3 che ha rotto :\ ed il 4 non era che un'altra inutilata commercialotta, carino quanto inutile però. Ergo, spero il concentramento su un nuovo brand dato che svecchiamento a parte dubito che DMC mi possa ancora emozionare :P
  5. jpeg

     
    #5
    Wow, questa m'era proprio sfuggita! O_O
    Cyberconnect, ottimo!

    Comunque sia A) Ono ha lasciato intendere che non c'è un nuovo Darkstalkers all'orizzonte (titolo che avrei visto benissimo in mano a Cc), B) Street Fighter X Tekken sappiamo già che utilizzerà lo stile visivo di SFIV e C) apparentemente si tratta di un action.

    Ammesso che - visto che sono fortissimi con quel tipo di grafica - i Cc proseguiranno sulla strada intrapresa con Naruto, tendo a escludere che si stiano dedicano ad un nuovo Residend Evil... Devil May Cry Zero in cel-shading non sarebbe così blasfemo, a mio avviso, ma se devo puntare due lire dico: o IP nuovo o tie-in su licenza da manga/anime (CAPCOM aveva JoJo, fino a qualche anno fa).

    Questo perchè ad uno Strider next-gen neppure ci voglio pensare (prima ancora di sperarci).
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!