Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
27/2/2014

Castlevania: Lords of Shadow 2

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Konami
Sviluppatore
Mercury Steam Entertainment
Genere
Azione
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
27/2/2014
Notizia

Castlevania LoS 2: è gia in arrivo un DLC?

Revelations ci farà giocare con Alucard, e tirerà le somme della storia.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

È già in arrivo un DLC per Castlevania: Lords of Shadow 2? Così sembrerebbe, stando a quanto hanno scoperto degli utenti “esplorando” la versione PC del gioco. All’interno di un file .txt, infatti, è stata trovata la seguente descrizione:

Gioca come Alucard in questo nuovo add-on per Castlevania: Lords of Shadow 2. La coinvolgente storia del gioco viene ulteriormente estesa, con nuovi dettagli della trama che saranno svelati, nuovi ambienti e puzzle impegnativi. Combatti le creature delle tenebre e scopri il vero coinvolgimento di Alucard nella storia di Dracula, il suo patto con la morte e la sua battaglia contro Satana. Scopri dettagli totalmente nuovi della conclusione della serie Lords of Shadow, con nuove illuminanti rivelazioni!

Stando a ciò, dunque,questo primo DLC (che dovrebbe chiamarsi Revelations) ci permetterà di giocare con uno dei personaggi più conosciuti e amati della serie Castlevania, oltre a svelarci dettagli sulla trama importanti per comprendere appieno la conclusione della vicenda. Per ora comunque non c’è nulla di ufficiale, e molto dipenderà probabilmente da come il gioco si comporterà nelle vendite, ma sembra abbastanza chiaro che Mercury Steam e Konami non hanno ancora deciso di mettere la parola fine alla serie.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!